Salernitana-Monza | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Salernitana-Monza è il big match della 35esima giornata di Serie B: ecco come seguire la partita in TV ed in diretta streaming.

Salernitana Monza
Stadio Arechi, sede del match [credit: Getty Images]
Non si può più sbagliare se si vuole continuare ad inseguire il sogno chiamato Serie A: Salernitana e Monza si giocano tantissimo oggi pomeriggio. I padroni di casa devono vincere per continuare a mettere pressione al Lecce secondo in classifica (al momento a +1), mentre i biancorossi hanno bisogno di due vittorie negli scontri diretti sperando in uno scivolone di chi sta davanti. A separare le due squadre ci sono 5 punti: 60 per la Salernitana e 55 per la squadra di Brocchi.
Non ci sarà Fabrizio Castori in panchina: l’allenatore dei granata è risultato positivo al Coronavirus e sarà sostituito dal vice Riccardo Bocchini, che in conferenza stampa ha ribadito l’importanza di questa partita.
Sono stati giorni pesanti in casa Monza: il caso casinò di Lugano ha agitato l’ambiente. Il gruppo di otto giocatori che si è recato in Svizzera non è partito con il resto della squadra per la trasferta per scelta tecnica. Brocchi si è comunque detto fiducioso per il rendimento dei calciatori a disposizione.

LEGGI ANCHE -> Monza, i giocatori coinvolti nel caos casinò: “Chiediamo scusa”
LEGGI ANCHE -> Ascoli-Empoli: probabili formazioni, precedenti e curiosità

Salernitana-Monza: canale TV, diretta streaming e match live

La partita tra Salernitana e Monza sarà trasmessa in chiaro da Rai Sport a partire dalle 13:55. Il match sarà visibile anche in diretta streaming con DAZN tramite smart TV, PC, tablet, smartphone, decoder Sky Q, PlayStation 4 o 5 e XBOX (One S, One X, Series S e Series X). L’applicazione sarà utilizzabile anche con Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. A raccontare la sfida saranno le voci di Gabriele Giustiniani e Dario Marcolin in telecronaca.

Per seguire il match live con MeteoWeek, clicca QUI.