Reggiana-Pordenone | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Trentacinquesima giornata di Serie B allo stadio “Città del Tricolore” dove si daranno battaglia Reggiana e Pordenone, con fischio d’inizio alle ore 14. Scopri come seguire la gara in diretta.

reggiana empoli
È tutto pronto per il fischio di inizio del match (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Torna in campo la Serie B con la 35esima giornata di campionato. Dopo le due settimane di stop, in seguito al focolaio scoppiato in casa Pescara. Campionato cadetto che non ha ancora espresso verdetti matematici, soprattutto nella zona calda della classifica. Allo stadio “Città del Tricolore” si gioca Reggiana-Pordenone, con fischio d’inizio alle ore 14. Gara fondamentale per la lotta salvezza: padroni di casa in piena zona retrocessione, l’ultima vittoria per la squadra di Max Alvini risale addirittura a febbraio. Il tecnico degli emiliani prosegue nel silenzio stampa, mentre i tifosi granata saranno presenti fuori dallo stadio, per accompagnare i propri beniamini verso una vittoria che sarebbe decisiva per il sogno salvezza. Dal canto loro gli ospiti, guidati da Maurizio Domizzi, cercano la salvezza matematica, al momento la zona play-out dista 4 punti, con l’Ascoli che è tornato a correre. Designazione arbitrale di livello, sarà Fabio Maresca il fischietto della delicata sfida. Ma come seguire la sfida in diretta?

LEGGI ANCHE->  Pordenone, Domizzi: “Domani gara fondamentale, raggiungiamo l’obiettivo”

LEGGI ANCHE-> Reggiana, domani i tifosi accompagneranno la squadra

Dove vedere Reggiana-Pordenone

Il calcio d’inizio è in programma alle ore 14.00 di sabato 1 Maggio  e la partita sarà trasmessa su DAZN, in streaming ma anche in tv: sarà trasmessa infatti anche su DAZN 1, canale 209 della piattaforma Sky, disponibili per gli utenti abilitati. Per seguirla da sito o app basterà invece accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie B)l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.

LEGGI ANCHE-> Frosinone-Pisa: probabili formazioni, precedenti, curiosità

Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI. La telecronaca della gara sarà di Matteo Marceddu.

Anche Sport MeteoWeek seguirà la gara in diretta -> CLICCA QUI