Milan – Benevento| Streaming e tv| Dove vedere il match| Live

Tutto pronto per il match tra Milan e Benevento. Al San Siro scenderanno le due formazioni allenate da Pioli e Inzaghi. Ecco dove vedere il match.

L’anticipo serale della 34ª giornata di Serie A mette di fronte il Milan di Stefano Pioli e il Benevento di Pippo Inzaghi in una gara molto delicata per i punti pesanti in palio. Se i lombardi sono impegnati infatti nella volata Champions League, dall’altra parte i sanniti inseguono l’obiettivo della salvezza.

I rossoneri sono scivolati al 5° posto in classifica con 66 punti, frutto di 20 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte, e si trovano al momento a pari merito con Juventus e Napoli e in ritardo di 2 lunghezze dall’Atalanta, 2ª. I giallorossi, invece, occupano la terzultima posizione insieme a Cagliari e Torino a quota 31, con un cammino di 7 successi, 10 pareggi e 16 k.o.

Leggi anche————————————> Milan, Tomori in sede: sul tavolo le richieste della società

Milan – Benevento: streaming

La sfida Milan-Benevento sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su sutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

L’anticipo della 34ª giornata sarà inoltre disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno anche seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. La telecronaca della gara sarà curata da Pierluigi Pardo, che sarà affiancato da Massimo Gobbi al commento tecnico.

Mediante DAZN tifosi e appassionati potranno vedere Milan-Benevento in diretta streaming anche su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, anche semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

Al termine del confronto gli highlights e l’evento integrale saranno resi disponibili alla visione on demand.