Spal-Frosinone | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Spal-Frosinone si affrontano per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie B. Ecco dove seguire il match.

Spal-Frosinone
during the Serie A match between SPAL and Frosinone Calcio at Stadio Paolo Mazza on October 28, 2018 in Ferrara, Italy.

La Spal è reduce dal ko contro il Brescia nell’ultima giornata di campionato che ha complicato i piani play off. Sono solo due i punti di vantaggio dalla nona in classifica, la Reggina, e devono assolutamente vincere per non gettare alle ortiche quanto di buono fatto in questa stagione. Rastelli punta sulla migliore formazione per mettere in difficoltà il Frosinone.

I ciociari, che arrivano dalla vittoria casalinga contro il Pisa, vogliono dare continuità ai risultati per non essere costretti a soffrire fino all’ultima giornata di campionato. La salvezza passa anche attraverso Ferrara. Il tecnico Fabio Grosso si aspetta una gara intelligente da parte dei suoi.

Dove vedere Spal-Frosinone

La partita sarà trasmessa su DAZN, in streaming. Per seguirla da sito o app basterà invece accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile. In tv sui canali DAZN della piattaforma Sky.

La gara sarà seguita in diretta anche da Sport MeteoWeek.

Leggi anche: Spal-Frosinone, probabili formazioni, precedenti, curiosità

Le probabili formazioni

SPAL: Berisha; Dickmann, Okoli, Tomovic, Ranieri; Segre, Esposito, Mora; Di Francesco, Floccari, Strefezza. All. Rastelli.

FROSINONE: Bardi; Brighenti, Szyminski, Capuano; Zampano, Rohden, Maiello, Kastanos, D’Elia; Iemmello, Novakovich. All. Grosso