Cittadella-Entella | Diretta streaming | Dove vedere la partita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00
0

Tutto pronto per il fischio d’inizio del match tra Cittadella e Virtus Entella, allo stadio Tombolato. Padroni di casa a caccia di punti per consolidare il quinto posto, liguri ormai matematicamente retrocessi. Scopri come vedere la partita in diretta.

Serie B
Pallone della Serie B [credit: Getty Images]
Cittadella-Entella è una sfida tra due formazioni che stanno vivendo un momento di forma decisamente agli antipodi. La squadra di Venturato si trova al 6° posto della classifica a pari punti con la Spal. I granata non si lasceranno scappare ancora la zona play-off e la possibilità di raccogliere punti e salire scavalcando il Venezia attualmente 3 punti più avanti. Per l’Entella invece è arrivata la matematica retrocessione, in fondo alla classifica con 23 punti la squadra di Volpe è stata condannata dalla scorsa sconfitta interna contro il Vicenza. Il patron dei liguri ha assicurato che nelle ultime tre gare i suoi ragazzi onoreranno la competizione, in vista anche di future conferme o cessioni. Questo sarà il 10° confronto tra le due squadre in Serie B: nessuno dei nove incontri precedenti è terminato in parità, i padroni di casa sperano di ribaltare le statistiche (tre vittorie per il Cittadella, sei per gli ospiti). Ma dove vedere la gara in diretta?

LEGGI ANCHE-> Verso Cittadella-Entella: le dichiarazioni della vigilia

LEGGI ANCHE-> Pordenone-Salernitana: probabili formazioni, precedenti e curiosità

Dove vedere Cittadella-Entella

L’incontro Cittadella – Virtus Entella, valido per la 36° giornata di Serie B, si giocherà martedì 4 maggio alle 14.00 e verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento legato alla competizione.

LEGGI ANCHE-> Monza-Lecce: probabili formazioni, precedenti e curiosità

La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. La telecronaca sarà di Luca Farina.

Anche Sport MeteoWeek seguirà la gara in diretta -> CLICCA QUI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here