Kalidou Koulibaly sarebbe tra gli indiziati principali alla cessione in casa Napoli se gli azzurri non dovessero qualificarsi in Champions League.
Quella di domenica scorsa contro il Cagliari, rischia di essere l’ultima partita di Kalidou Koulibaly con la maglia del Napoli. L’infortunio muscolare che ha colpito il senegalese, lo terrà fuori per un paio di settimane e così, a quattro giornate dal termine del campionato, potrebbe non esserci il tempo materiale per rivederlo in campo.
Leggi anche: Napoli, Osimhen tranquillizza tutti dopo la botta alla testa
Leggi anche: Zamparini avvisa il Napoli: “Spalletti porta sfiga!”
Sul difensore continuano poi a essere costanti i monitoraggi da parte delle big europee e in estate potrebbe scatenarsi una vera e propria asta per lui. Considerando anche che, in caso di mancata qualificazione in Champions League, il Napoli sarà costretto a cedere almeno uno o due big, Koulibaly parrebbe essere l’indiziato numero uno a partire insieme a Fabian Ruiz.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbero principalmente tre i top club sulle tracce di KK. In Premier League, sono Manchester United e Manchester City a seguire con attenzione il centrale azzurro. In Liga, invece, sarebbe il Barcellona ad aver messo gli occhi sul calciatore. Koulibaly potrebbe così partire, ma il Napoli non accetterà offerta inferiori ai 50 milioni di euro.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…