Crotone, Ursino: “Luperto e Ounas torneranno al Napoli. Simy ce l’hanno già chiesto”

Il direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino ha parlato dei movimenti di mercato dei rossoblù dopo la retrocessione matematica in Serie B. 

ursino
Giuseppe Ursino (Photo by Maurizio Lagana via Getty Images)

Il Crotone è retrocesso matematicamente in Serie B e cambiano così i piani per il prossimo calciomercato. A parlarne, ai microfoni di Radio CRC, è stato il direttore sportivo del club calabrese Giuseppe Ursino“Siamo retrocessi perché ci è mancata la spinta del pubblico e perché abbiamo subito troppi gol, ma abbiamo messo in mostra tanti talenti. Abbiamo già in piedi discorsi per Simy. Anche Messias può ambire a grandi palcoscenici. Luperto e Ounas hanno confermato le loro grandi qualità e fine stagione torneranno a Napoli”. 

Leggi anche: Crotone, la favola di Simy: supera Lewandowski e Benzema, terzo in Serie A
Leggi anche: Napoli, avanti tutta su Spalletti: 4-2-3-1 e acquisti mirati

Il d.s. ha proseguito elogiando proprio la squadra azzurra: “Gli azzurri sono tra le squadre più in forma del campionato. Sono tra le favorite per la qualificazione in Champions. Cosmi? Ha lavorato bene, non abbiamo ancora deciso il futuro della panchina, perché il presidente Vrenna non l’ha ancora convocato. Aspettiamo di giocare le ultime quattro gare di campionato e poi inizieremo a programmare il futuro”.