Frosinone, domani arriva il Vicenza: Grosso si gioca la permanenza

Terminare al meglio il campionato è il diktat a cui Fabio Grosso deve rispondere positivamente per mantenere la panchina del Frosinone.

Frosinone
Il tecnico del Frosinone Fabio Grosso si gioca la panchina

Raggiunta ormai la salvezza con due giornate d’anticipo dopo il doppio successo delle ultime due giornate, la società non intende vedere cali di concentrazione. E’ su questo punto, sulla capacità di tenere sulla corda il gruppo, che il tecnico si gioca la permanenza nel capoluogo ciociaro.

Su Grosso, infatti, sono in corso riflessioni visto che il suo contratto scade a Giugno 2021. I risultati, ad oggi, non parlano in suo favore perché quando è stato chiamato al posto di Nesta il Frosinone era ancora a ridosso dei play off, salvo poi sprofondare vicino alla zona retrocessione.

Frosinone, il report da Ferentino

Seduta di rifinitura in vista del Vicenza. Riscaldamento, lavoro aerobico e serie di partite a tema per gli altri. In gruppo Vitale L. e Curado. Differenziato per Ariaudo (affaticamento muscolare), Vettorel e Baroni.

Leggi anche: Frosinone, vittoria e salvezza: Grosso finalmente soddisfatto VIDEO

Vicenza, sospiro di sollievo per Padella

Il Vicenza arriva a Frosinone con l’obiettivo di fare almeno un punto per mettere fine al discorso sulla salvezza diretta. Nelle scorse ore è arrivata la buona notizia in merito alle condizioni di Padella, per tutti un sospiro di sollievo.

In seguito al colpo subito al minuto 51 della gara LR Vicenza-Brescia, Emanuele Padella è stato trasportato in ambulanza all’Ospedale San Bortolo di Vicenza per accertamenti, che hanno evidenziato un trauma cranico commotivo e concussivo della rachide cervicale.

Le TAC all’encefalo e alla colonna vertebrale hanno dato esito negativo. Il giocatore dall’ospedale ha voluto inviare un messaggio vocale ai propri compagni per tranquillizzarli sulle proprie condizioni, verrà dimesso nella serata odierna e dovrà osservare alcuni giorni di riposo.