Roma-Manchester UTD | Diretta streaming | Dove vederla

La Roma è attesa ad un’impresa che avrebbe un valore epico. Tuttavia, il pesante passivo subìto all’Old Trafford lascia ben poche speranze. Stasera alle 21 si gioca il ritorno delle semifinali di Europa League. Roma-Manchester: ecco dove vedere la partita.

Roma-Manchester
Ancora tutto da decidere il futuro di Edinson Cavani

La partita tra Roma e Manchester United, valida per il ritorno delle semifinali di Europa League, si gioca stasera alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma. La partita verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca di Fabio Caressa, commento di Beppe Bergomi; a bordocampo Assogna e Mangiante. Telecronaca Diretta Gol – Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet) – Zancan.

Mediante Sky Go sarà possibile vederla anche in diretta streaming, sia sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, sia su dispositivi mobili quali smartphone o tablet.

L’alternativa è costituita da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle gare di Europa League a chi acquista il pacchetto Sport.

Anche sport.meteoweek.com seguirà l’incontro con diretta testuale, qui.

Roma-Manchester: l’arbitro di stasera

Sarà il tedesco Felix Brych l’arbitro di stasera. Coadiuvato dagli assistenti Mark Borsch e Stefan Lupp. Felix Zwayer sarà il quarto uomo mentre al VAR andrà Marco Fritz, con Sascha Stegemann AVAR.

Felix Brych
Felix Brych, l’arbitro di stasera

Il fischietto tedesco ha già arbitrato la Roma in semifinale: accadde nella Champions League del 2018, a Liverpool. La Roma venne battuta per 5-2.
L’altro precedente, sempre in Champions, contro il CSKA Mosca, gara disputatasi a novembre 2014: finì 1-1.

La Roma si qualifica se…

I giallorossi devono vincere con almeno 4 goal di scarto sugli inglesi per superare il turno, mentre ai Red Devils basta anche perdere con un passivo inferiore a 4 goal. In caso di 6-2 per la Roma si disputerebbero i tempi supplementari e, qualora non fossero sufficienti per designare un vincitore, si batterebbero i calci di rigore.