Arsenal-Villarreal | Match live | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Il match tra Arsenal e Villarreal è una gara che vale la finale di Europa League: segui la diretta testuale in streaming sul sito di MeteoWeek.

Francis Coquelin
Francis Coquelin durante la gara tra Villarreal e Arsenal (foto credit Soccrates Images/Getty Images)

Diretta streaming di Arsenal-Villarreal

Gli utenti di Meteoweek potranno aggiornarsi in tempo reale con tutte le curiosità, precedenti e i consigli di fantacalcio relativi al match in programma presso l’Emirates Stadium giovedì 6 maggio alle ore 21. Per seguire ogni fase della gara basterà cliccare qui. Sarà inoltre possibile conoscere le formazioni e anche le ultime novità del match.

In palio c’è il passaggio verso l’ultimo atto di Europa League. L’Arsenal ha passato il turno dopo la vittoria contro la Slavia Praga, il Villarreal ha invece avuto la meglio sulla Dinamo Zagabria. Si parte comunque dalla gara d’andata in cui gli spagnoli hanno avuto la meglio sui Gunners.

L’arbitro della gara è Slavko Vinčić, coadiuvato dagli assistenti Tomaz Klančnik e Andraz Kovačič. Il quarto ufficiale è Matei Jug. La direzione del Var è affidata a Bastian Dankert, il suo assistente è Pawel Gil.

Dove vedere la partita

La gara tra Arsenal e Villarreal sarà visibile in streaming sull’applicazione Sky Go e anche in diretta sui canali Sky. Per rimanere aggiornati sul match gli utenti potranno collegarsi sul sito di MeteoWeek per ricevere le novità dell’ultimo minuto.