Frosinone, pari con il Vicenza. Grosso: “Mi piacerebbe rimanere” VIDEO

Solo un pareggio per il Frosinone in casa contro il Vicenza in una gara che, per la verità, aveva poco da chiedere al campionato di entrambe le formazioni.

Frosinone
Le indicazioni di Grosso alla sua squadra – foto frosinonecalcio.com

Nei giallazzurri il più determinato, probabilmente, era l’allenatore Fabio Grosso che, in scadenza di contratto a Giugno 2021, si sta giocando le chance di restare sulla panchina del club ciociaro anche la prossima stagione.

Nel post partita, l’ex Campione del Mondo 2006, ha annunciato la sua volontà di proseguire il suo rapporto anche se non dipenderà solo da lui:

“A me piace lavorare ed allenare, veder crescere la squadra. Non sono specialista nell’entrare e stravolgere il lavoro. A me piace tanto questa società, come è gestita. Chiaramente mi piacerebbe rimanere ma non ho parlato ancora con nessuno perché sono concentrato su questo finale. E’ importante finire bene, anche se siamo stati bravi a venire fuori da una situazione difficile”.

Leggi anche: Frosinone-Vicenza 1-1: tabellino, cronaca, highlights, classifica

Sulla partita: “Primo tempo sotto ritmo, anche per il caldo e come ho già detto per le energie che abbiamo sprecato nelle due gare precedenti. Non siamo riusciti a mettere ritmo alla gara, ci sono state delle occasioni per noi ma la partita è stata sottotono. Nella ripresa qualcosa è cambiato, i ragazzi dalla panchina sono entrati bene e questo lo considero un aspetto importante. Con Ciano abbiamo sfiorato il vantaggio e poi incassato un gol che non meritavamo di prendere ma siamo stati bravi a reagire. Poi non ci sono state più grandissime occasioni. Sono contento però di non aver lasciato l’intera posta agli avversari, ad un certo punto si era creato anche questo presupposto”.