Il pareggio contro il Vicenza ha chiuso la stagione al Benito Stirpe del Frosinone, un’annata tribolata e al di sotto delle aspettative. Protagonista del match contro i veneti il fantasista Brignola.
Arrivato in Ciociaria per fare la differenza, l’ex Sassuolo non è mai veramente riuscito ad incidere anche per via di una serie di infortuni che lo hanno costretto ai box per diverse settimane.
Ieri finalmente la prima soddisfazione con la rete che ha pareggiato quella degli ospiti e una dedica speciale alla famiglia e a sua nonna:
“Lo dedico alla mia famiglia, alla mia ragazza, a mia nonna che sicuramente stava guardando la partita e ogni volta cerca di capire… dove sono in campo e poi agli amici che mi sono stati vicini in questo periodo”.
“Volevo finire nel miglior modo possibile. Sapevo che avrei dovuto dare di più, mi rendo conto di non avere saputo dare quello che potevo. E poi valuterò con la Società. Qui sono stato benissimo con tutti”.
? Le parole di Brignola nel post gara di #FroVic
??https://t.co/oI0KJN51uA pic.twitter.com/ZXv7QzekvP
— Frosinone Calcio (@Frosinone1928) May 7, 2021
Leggi anche: Frosinone-Vicenza 1-1: tabellino, cronaca, highlights, classifica
Il campionato sta per andare in archivio, l’obiettivo del fantasista è quello di migliorare, prepararsi nel corso dell’estate per farsi trovare poi pronto alla ripresa del campionato, ben sapendo di poter ancora crescere molto.