Neymar rinnova con il Psg: l’annuncio

Un rinnovo atteso da tempo e diventato ormai realtà. Il club ci stava lavorando da tantissimo tempo e adesso è arrivato il momento. 

Neymar Jr. e Kylian Mbappé
Neymar Jr. e Kylian Mbappé insieme in campo (foto Xavier Laine/Getty Images)

Neymar rinnova con il Psg

Neymar Jr. ha sciolto le riserve e ha firmato il prolungamento del contratto con la maglia del Psg. Il club francese ha annunciato il rinnovo del fantasista brasiliano sui canali social con tanto di maglia celebrativa.

Il calciatore 29enne ha rinnovato fino al 30 giugno 2025, prolungamento del contratto per ulteriori tre stagioni. Certamente si tratta di un colpo fondamentale vista la grandissima qualità di Neymar.

Le parole del presidente

Al-Khelaifi, attuale presidente del Psg, si è detto soddisfatto e contento per la permanenza di Neymar con la maglia dei francesi. Si tratta certamente di un colpo importante e anche di prospettiva su cui club e agenti stavano lavorando ormai da tempo. Adesso è finalmente giunto l’annuncio ufficiale da parte della società. “Siamo contenti che Neymar ci abbia dato fiducia – commenta il presidente Al-Khelaifi – continuerà certamente a far gioire i tifosi del Psg”.

L’annuncio