Un rinnovo atteso da tempo e diventato ormai realtà. Il club ci stava lavorando da tantissimo tempo e adesso è arrivato il momento.
Neymar Jr. ha sciolto le riserve e ha firmato il prolungamento del contratto con la maglia del Psg. Il club francese ha annunciato il rinnovo del fantasista brasiliano sui canali social con tanto di maglia celebrativa.
Il calciatore 29enne ha rinnovato fino al 30 giugno 2025, prolungamento del contratto per ulteriori tre stagioni. Certamente si tratta di un colpo fondamentale vista la grandissima qualità di Neymar.
Al-Khelaifi, attuale presidente del Psg, si è detto soddisfatto e contento per la permanenza di Neymar con la maglia dei francesi. Si tratta certamente di un colpo importante e anche di prospettiva su cui club e agenti stavano lavorando ormai da tempo. Adesso è finalmente giunto l’annuncio ufficiale da parte della società. “Siamo contenti che Neymar ci abbia dato fiducia – commenta il presidente Al-Khelaifi – continuerà certamente a far gioire i tifosi del Psg”.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…