Juric: “Prestazione strepitosa, potevamo segnare cinque gol” VIDEO

Come nella gara di andata, il match tra Verona e Torino è terminato 1-1. Botta e risposta nel finale: vantaggio granata di Vojvoda, pareggio di Dimarco. Le dichiarazioni di Ivan Juric alla fine della partita.

Ivan Juric, tecnico dell’Hellas Verona (foto Getty Images)

Tante occasioni da rete fallite ma alla fine è arrivato un buon pari per l’Hellas Verona che è riuscito a rimontare il vantaggio del Torino a due minuti dalla fine grazie a una rete di Dimarco. Tutto sommato, però, Juric accoglie il punto conquistato oggi anche se resta il rammarico per le tante opportunità fallite nel corso del match.

Juric: “Potevamo segnare cinque gol”

Ivan Juric è soddisfatto per la prestazione dei suoi contro il Torino. Tante le palle-gol create dagli scaligeri che però alla fine hanno rischiato addirittura di perdere, prima che Dimarco rimontasse la rete del vantaggio granata firmata da Vojvoda.

Abbiamo giocato una partita strepitosa, la partita sarebbe potuta finire anche 5-0 per noi”, ha osservato l’allenatore gialloblù a fine gara con la consueta schiettezza.

Quando poi le cose si sono messe male a cinque minuti dalla fine, l’Hellas è riuscito a rimontare. Il tecnico croato ha apprezzato la reazione della squadra dopo la rete dello 0-1.

“Dimarco ha fatto il salto di qualità”

L’allenatore del Verona poi ha speso parole d’elogio per Federico Dimarco, a bersaglio sia all’andata che al ritorno contro il Torino.

Sta disputando una stagione fantastica, nei numeri ma non solo. Ha fatto il salto di qualità”, ha aggiunto Juric.

L’intervista post partita di Juric: il video

Ecco il video con le dichiarazioni del mister croato a fine partita.