Nicola : “Pari giusto, la battaglia continua”

Punto preziosissimo per il Torino in casa del Verona. I granata sono passati in vantaggio all’85’ con Vojvoda ma tre minuti dopo è arrivato il pareggio di Dimarco. Il commento di Davide Nicola a fine partita.

Davide Nicola, allenatore del Torino (foto Getty Images)

Punto prezioso per il Torino che esce imbattuto dal “Bentegodi” strappando un pari all’Hellas Verona. E’ finita 1-1, come nella gara di andata. E’ successo tutto negli ultimi cinque minuti: granata in vantaggio con Vojvoda all’85’, pari di Dimarco all’88’.

Soddisfatto per il risultato il tecnico Davide Nicola: ecco il suo commento a fine gara.

Nicola: “La battaglia continua”

Ce l’abbiamo fatta lo diremo solo alla fine“. Davide Nicola accoglie di buon grado il pareggio del Bentegodi, definito giusto dall’allenatore granata, ma il traguardo salvezza è ancora da conquistare. Ci sono quattro partite toste da giocare in quattordici giorni (Milan in casa, Spezia fuori, recupero con la Lazio a Roma e scontro diretto contro il Benevento all’ultima giornata). La matematica non permette a Belotti e compagni di abbassare la guardia anche se oggi la squadra ha compiuto un importante passo in avanti portandosi a +3 sulla squadra di Pippo Inzaghi con una partita in meno.

LEGGI ANCHE —> Verona-Torino 1-1: cronaca, tabellini e classifica

“I ragazzi stanno dando tutto quello che hanno”

Pur riconoscendo che il vantaggio all’85’ poteva essere gestito meglio nello scorcio finale, l’allenatore del Torino ha apprezzato lo spirito di abnegazione dei suoi e il desiderio di dare “tutto quello che hanno”.

Nicola ha comunque esortato i suoi a continuare a battagliare, già a partire dalla prossima partita contro il Milan, in programma mercoledì 12 maggio all’Olimpico.

Nicola: “Nella mia gestione numeri importanti”

Crediamo ogni giorno di potercela fare, ci alleniamo per questo. Nella mia gestione la squadra ha fatto numeri importanti. Sappiamo che dobbiamo lottare fino alle fine”, ha concluso il tecnico dei granata.

LEGGI ANCHE —> Verona-Torino 1-1: cronaca, tabellini e classifica