Questa sera Juventus e Milan si sfidano in un match fondamentale per la corsa alla Champions League: ecco come vedere la partita in TV ed in diretta streaming.
Juventus e Milan si sfidano in un match fondamentale per la corsa alla Champions League. Le due squadre sono a pari punti (69) e devono rincorrere Napoli e Atalanta: vincere oggi potrebbe rappresentare lo sprint decisivo, mentre perdere potrebbe essere fatale per le ambizioni europee.
Entrambe le formazioni arrivano da una vittoria: i bianconeri hanno vinto ad Udine soffrendo grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo nel finale, mentre i rossoneri hanno trionfato contro il Benevento con le reti di Calhanoglu e Theo Hernandez.
L’attenzione sarà anche rivolta al punteggio finale, molto importante nel caso in cui le due squadre dovessero chiudere il campionato a pari punti. All’andata fu successo per la squadra di Pirlo per 1-3: per recuperare il vantaggio i rossoneri dovrebbero vincere 0-3.
LEGGI ANCHE -> Juventus-Milan, è all-in per la Champions League
Il delicatissimo match fra Juventus e Milan sarà trasmesso in esclusiva da Sky Sport sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre ed internet), Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre ed internet) e Sky Sport 251 (satellite ed internet). La partita sarà visibile anche in diretta streaming grazie a Sky Go per gli abbonati che hanno attivato il servizio (su smartphone, tablet e PC).
A raccontare la sfida saranno le voci di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani in telecronaca; contribuiti da bordocampo a cura di Giovanni Guardalà e Peppe Di Stefano. Fischio d’inizio alle 20:45.
Per seguire il match live con MeteoWeek, clicca QUI.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…