Partita ricca di gol all’Arena Garibaldi tra Pisa e Virtus Entella nell’ultimo turno del campionato di Serie B. L’hanno spuntata i toscani con il punteggio di 3-2. Il tabellino, la cronaca, gli highlights e la classifica.
Gol ed emozioni tra Pisa e Virtus Entella nell’ultima partita del campionato di Serie B appena terminata all’Arena Garibaldi.
Ospiti in vantaggio con Koutsoupias al 9′, poi Belli trova il pari con un gran tiro al volo. Nella ripresa i nerazzurri spingono e operano il sorpasso con il rigore trasformato da Marsura al 71′. Poco dopo arriva il tris di Palombi. Inutile il gol del 3-2 di Dragomir.
Match divertente tra Pisa e Virtus Entella quello andato in scena oggi pomeriggio all’Arena Garibaldi, valido per l’ultima giornata di Serie B. Le due squadre non avevano più nulla da chiedere al campionato: toscani salvi da due giornate, liguri ormai retrocessi.
E così non è mancato lo spettacolo con due squadre che hanno giocato con leggerezza. Liguri avanti dopo soli 9′ grazie a Koutsoupias (già a segno all’andata) che è riuscito ad insaccare con un spalla su angolo di Dragomir deviato da Morosini.
I ragazzi di D’Angelo, fino a quel momento padroni del campo, si sono riversati in avanti. A trovare il gol del pareggio è stato Francesco Belli: tiro al volo stupendo su cross di Birindelli e palla nel sacco. Un gioiello che ha mandato le due squadre al riposo sull’1-1.
Ripresa che è iniziata nel segno del Pisa che ha premuto con insistenza alla ricerca del vantaggio. Al 71′ Birindelli – tra i migliori in campo – è entrato in area ed è stato atterrato da Poli. Il calcio di rigore trasformato da Marsura è valso il 2-1.
Cinque minuti dopo, a segno anche Palombi dopo un’azione travolgente di Sibilli: dribbling al portiere e assist al bacio per il 3-1 nerazzurro.
Due minuti dopo Dragomir dal limite ha battuto Loria con un bel sinistro su corta respinta della difesa.
La partita è sostanzialmente finita qui.
PISA (4-4-2): Loria; Belli (62′ Quaini), Benedetti, Meroni, Birindelli (84′ Masetti); Marin, Gucher, Mazzitelli, Marsura (90′ Masucci); Mastinu (62′ Palombi), Sibilli (90′ Susso). Allenatore: D’Angelo.
A disposizione: Perilli, Gori, Pisano, Palombi, Bechini, Quaini, Masetti, Masucci, De Vitis, Beghetto, Fischer, Susso.
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Russo; De Col, Bruno (68′ Poli), Bonini, Pavic; Dragomir, Settembrini, Koutsoupias (51′ Marcucci); Morosini (77′ Muller Cecchini); Rodriguez (51′ Capello), Schenetti. Allenatore: Volpe.
A disposizione: Albertazzi, Andreis, Brescianini, Capello, Cardoselli, Marcucci, Mazzocco, Meazzi, Muller Cecchini, Poli, Reali, Villa.
ARBITRO: Matteo Marcenaro di Genova. Assistenti: Alassio e Laudato. Quarto uomo: Ghersini.
MARCATORI: Koutsoupias (VE) al 25′; Belli (P) al 38′; Marsura (P) su rigore al 71′; Palombi (P) al 76′; Dragomir (VE) al 78′.
NOTE: Ammonito Mazzitelli (P).
Pubblicheremo il video con le azioni salienti della partita non appena sarà disponibile.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…