SPAL – Cremonese: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

Nell’ultima giornata di Serie B del campionato 2020/21, SPAL e Cremonese si affronteranno alle 14:00 del 10 maggi nello Stadio Paolo Mazza: scopri se la diretta streaming sarà trasmessa da Sky o Dazn e se ci sono delle emittenti radio o Tv che commenteranno l’incontro gratis. Per la diretta testuale clicca qui.

Da sinistra: Emanuele Terranova della Cremonese a contrasto con Marco Tumminello della SPAL, mentre il grigiorosso Matteo Bianchetti è pronto a raddoppiare il pressing sull'avversario. Serie B, Stadio Giovanni Zini, 24 gennaio 2021 (foto di © SPAL Ferrara).
Da sinistra: Emanuele Terranova della Cremonese a contrasto con Marco Tumminello della SPAL, mentre il grigiorosso Matteo Bianchetti è pronto a raddoppiare il pressing sull’avversario. Serie B, Stadio Giovanni Zini, 24 gennaio 2021 (foto di © SPAL Ferrara).

La partita di Serie B fra SPAL e Cremonese vedrà i padroni di casa lottare a tutti i costi per una vittoria e la speranza dell’ingresso nella zona playoff, mentre i grigiorossi, che hanno ampiamente soddisfatto l’obiettivo della riconferma, cercheranno di concludere nel migliore dei modi il loro campionato, ripartito alla grande dall’arrivo di Pecchia in panchina.


Leggi anche le interviste pre-partita:

Per poter seguire in diretta streaming la partita SPAL-Cremonese bisognerà avere un abbonamento Dazn attivo. Si può seguire l’incontro su tutti i dispositivi abilitati come smart Tv, il computer, il tablet e lo smartphone scaricando l’applicazione ufficiale Dazn dallo store IOS o Android.

Chi avesse sottoscritto l’offerta Sky-Dazn potrà seguire la partita sul canale satellitare DAZN 1 o anche attraverso l’applicazione disponibile sul decoder Sky Q. Sarà possibile vedere la gara anche collegando il televisore ad una Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure ad un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

SPAL-Cremonese, ecco le radio e le Tv che commenteranno la diretta gratis

Rai Radio 1 si interesserà anche a questo incontro di Serie B e lo commenterà in diretta nel corso del programma Serie B- 38a giornata, che inizierà proprio alle 14:00. Verranno seguite in contemporanea SPAL-Cremonese, le altre 7 gare di Serie B che si svolgeranno in contemporanea ed il Giro D’Italia. Il cronista dello Stadio Paolo Mazza sarà Zanarini.

Per ascoltare Rai Radio 1 si può scaricare l’app ufficiale, ma è anche possibile visitare il sito internet www.raiplayradio.it, dove si possono verificare anche le frequenze FM di trasmissione della propria provincia. In alternativa, si può anche ascoltare la radiocronaca in diretta utilizzando il player qui sotto:

Come di consueto, Radio International commenterà la partita giocata dalla SPAL in diretta streaming. L’emittente ufficiale della squadra Estense si può ascoltare collegandosi al sito internet www.radiointernational.it, scaricando l’app della radio disponible per IOS e Android, oppure si può rimanere su questa pagina e usare il tool qui sotto:

Il partner della comunicazione della Cremonese è il canale televisivo Cremona 1 (canale 80). Durante le partite dei grigiorossi, la conduttrice Eleonora Busi commenterà la diretta insieme agli ospiti. Verrà seguito anche il prepartita all’interno del programma Aspettando la Cremo ed il post-partita con la trasmissione Triplice fischio.

Sport Meteoweek, come sempre, offre la diretta testuale della partita, le statistiche, i precedenti e le curiosità che riguardano l’incontro SPAL-Cremonese. Per consultare i contenuti in costante aggiornamento clicca qui.