Monza-Brescia | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Monza e Brescia si sfidano in un match importantissimo in ottica promozione e playoff: ecco come vedere la partita delle 14:00 in diretta streaming.

Monza Brescia
U-Power Stadium, sede del match [credit: Getty Images]

Monza-Brescia: tutto in 90 minuti

Monza-Brescia sarà come una finale con due premi diversi. Le due squadre si sfidano in un match che mette in palio 3 punti pesantissimi: i biancorossi lotteranno per la promozione diretta in Serie A, mentre la squadra di Clotet vorrà assicurarsi il posto ai playoff. La squadra di Brocchi, però, dovrà guardare anche il risultato di Pescara-Salernitana: affinché il Monza arrivi secondo è necessario che i granata non vincano. I biancazzurri sono padroni del loro destino invece: vincendo sarebbero aritmeticamente ai playoff, ma questo sarà possibile anche con un pareggio o una sconfitta in base agli esiti degli altri campi.
I due allenatori hanno sottolineato l’importanza di questi ultimi 90 minuti in conferenza stampa: Brocchi si è detto soddisfatto per il percorso compiuto e vuole essere concentrato solo sulla partita, mentre Clotet ha dichiarato di aspettarsi un match giocato a viso aperto.

Monza-Brescia sarà una partita caldissima: i biancorossi sperano di finire oggi la stagione, mentre i biancazzurri vogliono scendere in campo giovedì per giocare i playoff.

LEGGI ANCHE -> Monza, lunedì l’ultima possibilità per la Serie A diretta

Monza-Brescia: diretta streaming e match live

La sfida di oggi pomeriggio (ore 14:00) tra Monza e Brescia sarà trasmessa in esclusiva da DAZN in diretta streaming. La partita sarà visibile tramite smart TV, PC, tablet, smartphone, decoder Sky Q, PlayStation 4 o 5 e XBOX (One S, One X, Series S e Series X). L’applicazione sarà utilizzabile anche con Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. A raccontare la sfida sarà la voce di Dario Mastroianni in telecronaca.

Per seguire il match live con MeteoWeek, clicca QUI.