Bologna, Mihajlovic: “Obiettivo migliorare i punti dello scorso anno” VIDEO

Vigilia di Bologna-Genoa, il tecnico Sinisa Mihajlovic tiene alta la tensione dei suoi calciatori e fissa un obiettivo: migliorare lo score dello scorso anno.

Bologna
Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic

Nella stagione scorsa il Bologna ha totalizzato 47 punti: ci sono dunque le possibilità per andare oltre come sostenuto dall’allenatore serbo in conferenza stampa:

“Sono tre partite con in palio 9 punti, vincendole potremmo migliorare il punteggio dello scorso anno. Questo è l’obiettivo. I giovani? Vediamo, dipende dalla partita e dal risultato. Sicuramente vedremo quello che ci interessa per sapere con sicurezza cosa può servire anche per l’anno prossimo”.

Con il Bologna salvo, occorre terminare al meglio il campionato e non incorrere in brutte figure: “Dobbiamo tirare fuori il massimo, il primo obiettivo della salvezza lo abbiamo già raggiunto senza mai andare in sofferenza e senza mai essere risucchiati nella zona retrocessione. Si poteva fare di più ma anche molto peggio”.

Leggi anche: Il Genoa domani a Bologna, Ballardini: “Attenzione e rabbia”

Soumaoro MVP del mese di Aprile

Adama Soumaoro è l’MVP rossoblù del mese di aprile in base alle votazioni dei tifosi che hanno risposto al sondaggio #VotaIlMigliore presentato da Selenella sulla Pass Area del nostro sito! Le prestazioni del difensore gli sono valse la vittoria su Jerdy Schouten e Mattias Svanberg che si accomodano rispettivamente sul secondo e sul terzo gradino del podio.