Napoli-Udinese | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:45
0

Napoli e Udinese aprono la 36esima giornata di campionato allo stadio Diego Armando Maradona. Ecco dove vedere la partita in diretta e in streaming. 

Napoli-Udinese. Getty Images
Napoli-Udinese. Getty Images

La 35esima giornata di Serie A è appena finita in archivio, ma è già tempo di scendere nuovamente in campo con il turno infrasettimanale. La 36esima giornata si apre questa sera allo stadio Diego Armando Maradona e ad affrontarsi saranno Napoli e Udinese. Gli azzurri di Gennaro Gattuso vanno a caccia di altri punti per la Champions League, dopo la vittoria di sabato scorso sul campo dello Spezia. La squadra partenopea si trova attualmente al quarto posto e, facendo 9 punti nelle ultime tre partite, sarebbe sicura del piazzamento nell’Europa che conta.

Leggi anche: Udinese, i convocati in vista del Napoli: un recupero importante per Gotti
Leggi anche: Udinese, fissato il prezzo per De Paul: ora spunta anche il Napoli

Di fronte al Napoli ci sarà, come detto, l’Udinese di Luca Gotti. I friulani hanno raggiunto la fatidica quota 40 punti e hanno praticamente chiuso il discorso salvezza. I bianconeri non hanno quindi più nulla da chiedere al campionato, ma vogliono fare bella figura contro una grande squadra come quella azzurra.

Napoli-Udinese, dove vedere la partita

Il match tra Napoli Udinese sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky. La partita sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Serie A (202 del satellite), Sky Sport (251 del satellite). In streaming e da mobile sarà possibile guardare la sfida sull’app Sky Go e su NowTV, acquistando il pacchetto dedicato. MeteoWeek metterà a disposizione dei lettori la diretta testuale dell’evento.

Precedenti e curiosità

Quella di questa sera tra Napoli Udinese sarà la sfida numero 39 tra le due squadre in terra partenopea. Il bilancio è tutto a favore degli azzurri 23 vittorie, 11 pareggi e solo 4 successi bianconeri. I padroni di casa vengono anche da sei vittorie consecutive contro i friulani. L’ultimo successo dell’Udinese sul terreno di gioco del Napoli risale a dieci anni fa, quando Inler Denis, due ex della partita, batterono l’allora squadra di Mazzarri.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here