Si gioca al Dall’Ara la sfida tra Bologna e Genoa valida per la 36esima giornata del campionato di Serie A. Ecco dove seguire il match.
Una partita molto importante per gli ospiti che cercano punti salvezza. Potrebbe essere una serata decisiva in caso di risultato positivo. I padroni di casa, invece, sono già salvi ma non vogliono recitare la parte delle vittime predestinate.
QUI BOLOGNA – Mihajlovic potrebbe dare spazio ai giovani Vignato e Skov Olsen. Il primo, in particolare, ha fatto molto bene nelle precedenti partite ed il serbo, come dimostrato tante volte in passato, è uno che ama lanciare nuove leve quando ne intravede il potenziale giusto. Per la difesa c’è Antov al posto di Danilo, in avanti l’intoccabile Palacio. Lunga anche la lista degli indisponibili: non ci saranno Medel, Santander, Dominguez e Hickey.
QUI GENOA – Ballardini recupera Strootman al fianco di Badelj e Zajc. In difesa davanti a Perin sembra ormai essere saldo il terzetto composto da Goldaniga, Zapata e Masiello. In attacco Scamacca e Shomurodov con Destro pronto a colpire ancora una volta il Bologna.
?? Grifone in campo al #CentroSignorini. pic.twitter.com/2XDwKqukEl
— Genoa CFC (@GenoaCFC) May 10, 2021
Leggi anche: Bologna-Genoa: probabili formazioni, precedenti, curiosità
Bologna-Genoa, dove vedere la partita
Sarà l’emittente satellitare Sky a trasmettere in esclusiva il confronto. Il canale è il numero 255 di Sky Sport.
La gara sarà seguita anche da Radio 1 durante la trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto”.
Aggiornamenti in diretta su Sport MeteoWeek.
Bologna-Genoa, le probabili formazioni
BOLOGNA: Skorupski; Tomiyasu, Skov Olsen, Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Vignato, Soriano, Palacio; Barrow. All. Mihajlovic
GENOA: Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Ghiglione, Zajc, Badelj, Strootman, Zappacosta; Shomurodov, Scamacca. All. Ballardini