Atalanta – Benevento: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

Atalanta-Benevento, valevole per la trentaseiesima giornata di Serie A, si giocherà alle 20:45 nel Gewiss Stadium di Bergamo: scopri se la diretta streaming sarà su Sky o Dazn e se ci sono delle emittenti radio o Tv che commenteranno gratis l’incontro. Per le formazioni, le statistiche e la diretta testuale, clicca qui.

Da sinistra: Riccardo Improta del Benevento e Robin Gosens dell'Atalanta si contendono il pallone nello Stadio Ciro Vigorito. Serie A, 9 gennaio 2021 (foto di Francesco Pecoraro/Getty Images).
Da sinistra: Riccardo Improta del Benevento e Robin Gosens dell’Atalanta si contendono il pallone nello Stadio Ciro Vigorito. Serie A, 9 gennaio 2021 (foto di Francesco Pecoraro/Getty Images).

Nella gara Atalanta-Benevento si deciderà il futuro della squadra campana: in caso di sconfitta, la retrocessione in Serie B sarà sicura. I nerazzurri, invece, lotteranno per raggiungere l’obiettivo che si sono prefissati, ovvero secondo posto e la conseguente qualificazione in Champions League.


Leggi anche le interviste pre-partita:

La diretta streaming di Atalanta-Benevento sarà disponibile per tutti coloro che hanno un abbonamento Sky attivo che comprenda anche il pacchetto Sport. La gara verrà infatti trasmessa da Sky Sport (canale 254 del satellite). La diretta dell’evento sarà inoltre disponibile anche su Sky Go.

Per utilizzare il servizio bisogna scaricare l’applicazione ufficiale dagli store IOS Android. Per seguire l’incontro con il proprio computer, notebook o Smart Tv basterà collegarsi con il sito ufficiale di Sky Go. Anche la piattaforma di proprietà Sky, Now Tv, offrirà la possibilità di seguire il match live e rivedere anche la trasmissione on demand dell’incontro.

Atalanta-Benevento, ecco le radio che commenteranno la diretta gratis

Rai Radio 1 si interesserà anche a questo incontro di Serie A e lo commenterà in diretta nel corso del programma Serie A- 36a giornata, che inizierà alle 18:30. Verranno seguite in contemporanea sia Atalanta-Benevento, che le altre sei gare di Serie A che inizieranno alle 20:45. Ci saranno anche aggiornamenti in diretta sul tennis e sul ciclismo.

Per ascoltare Rai Radio 1 si può scaricare l’app ufficiale, ma è anche possibile visitare il sito internet www.raiplayradio.it, dove si possono verificare anche le frequenze FM di trasmissione della propria provincia. In alternativa, si può anche ascoltare la radiocronaca in diretta utilizzando il player qui sotto:

Come sempre, la radio e Tv ufficiale dell’Atalanta, Radio Alta Bergamo e Bergamo Tv, offriranno l’appassionata cronaca in diretta dell’incontro gratis, coprendo il pre-gara ed il post-gara. Radio Alta Bergamo si può ascoltare in Lombardia sulla frequenza 100.7 FM, altrimenti si può utilizzare il player qui sotto o collegarsi al sito bergamotv.it/radiolive/.

Il canale televisivo Bergamo Tv si può vedere solo nella città orobica e le vicine province. La diretta streaming è anche in onda sul sito web bergamotv.it/live/. Le due emittenti offrono una radiocronaca diversa con ospiti differenti, per confluire in Tv nel post-partita. La discussione proseguirà sul canale Telegram @corner_atalanta.

Sport Meteoweek offre la possibilità di conoscere in tempo reale il risultato dell’incontro cliccando qui. Le formazioni, le curiosità, le stastistiche, gli ex ed i precedenti fra le due squadre li si può scoprire seguendo questo link.

Atalanta-Benevento, ecco le Tv che animeranno il post-partita

Alle ore 22:30, cioè subito dopo la fine della partita, su Otto Channel ci sarà la trasmissione Offiside dedicata unicamente alla partita Atalanta-Benevento. In studio, ci sarà il conduttore Carmine Quaglia, mentre l’inviata Sonia Lantella catturerà i commenti a caldo dei protagonisti della gara. Otto Channel è visibile in tutta la Campania sul canale 696 del digitale terrestre, ma c’è anche la diretta streaming su www.ottochannel.tv.

Alle ore 20:45, su TV7 Benevento, Edoardo De Cristofaro condurrà la trasmissione Anteprima Serie A. La web Tv analizzerà la partita Atalanta-Benevento per poi parlare anche di Serie A e soprattutto di calciomercato. Si può seguire la diretta sulla pagina Facebook ufficiale dell’emittente o raggiungendo il sito internet www.tvsette.net/web-tv/.