Sassuolo-Juventus | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita in TV

Sassuolo e Juventus si sfidano questa sera per la 36esima giornata di Serie A: ecco come seguire la partita in diretta streaming ed in TV.

Sassuolo Juventus
Roberto De Zerbi (allenatore del Sassuolo) ed Andrea Pirlo (allenatore della Juventus) [credit: Getty Images]

Sassuolo-Juventus: profumo d’Europa al Mapei Stadium

Sassuolo e Juventus si sfidano in un match che potrebbe essere decisivo per entrambe le squadre. I neroverdi sono in corsa per il settimo posto che varrebbe la qualificazione alla prossima Conference League, mentre i bianconeri hanno bisogno dei 3 punti per poter continuare a sperare nella zona Champions League. I due club non sono padroni del loro destino: in entrambi i casi dovranno sperare in un passo falso delle squadre che occupano una posizione migliore in classifica. La squadra di De Zerbi sta lottando con la Roma, che stasera sarà impegnata a San Siro contro l’Inter, mentre Pirlo dovrà sperare in uno scivolone del Milan a Torino o dell’Atalanta contro il Benevento.

LEGGI ANCHE -> Sassuolo, De Zerbi in conferenza stampa: “Ora siamo completi” VIDEO
LEGGI ANCHE -> Juventus, Pirlo in conferenza stampa: “Non voglio vedere rassegnazione”

Sassuolo-Juventus: diretta streaming, canale TV e match live

La sfida di questa sera tra Sassuolo Juventus sarà trasmessa in esclusiva da DAZN in diretta streaming. La partita sarà visibile tramite smart TV, PC, tablet, smartphone, decoder Sky Q, PlayStation 4 o 5 e XBOX (One S, One X, Series S e Series X). L’applicazione sarà utilizzabile anche con Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La gara sarà visibile anche sul canale TV DAZN 1 (canale 209 di Sky). A raccontare Sassuolo-Juventus saranno Massimo Callegari e Francesco Guidolin in telecronaca. Fischio d’inizio alle 20:45.

Per seguire il match live con MeteoWeek, clicca QUI.