Tra un’ora inizia al Ferraris Sampdoria-Spezia, dove vedere la gara in diretta streaming e seguire il match live.
Lo Spezia per accelerare verso la salvezza, la Sampdoria per onorare il campionato e dimenticare in fretta i cinque schiaffi presi contro l’Inter. L’ultimo turno infrasettimanale della Serie A mette in scena un derby ligure fondamentale per i bianchi e decisamente meno importante per i blucerchiati. Ranieri, che ancora non sa se siederà ancora sulla panchina dei genovesi a fine anno, chiede una prova di orgoglio ai suoi. Italiano invece continua la sua impresa sperando di centrare l’obiettivo: mantenere in Serie A lo Spezia dopo il primo, storico, campionato tra i big del football nostrano.
La diretta streaming della gara sarà affidata a DAZN, la piattaforma che dalla prossima stagione trasmetterà tutte le dieci gare di ogni giornata di Serie A. Per vedere la partita bisognerà essere abbonati e avere la possibilità di accedere al sito o alla App da pc, smartphone, tablet o tv abilitate. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà invece visibile al canale 209.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, Ranieri: “Stagione assurda, senza tifosi non è calcio” – VIDEO
LEGGI ANCHE: Spezia, Italiano: “Con la Samp è una finale, serve uno sforzo salvezza”
La telecronaca della partita sarà affidata a Dario Mastroianni e all’ex centrocampista Alessandro Budel. La gara sarà seguita anche dal nostro sito Sport.Meteoweek.com con la cronaca scritta e le interviste agli allenatori nel post. Per la radiocronaca integrale invece bisognerà collegarsi su Radio Uno con la puntata di “Tutto il Calcio Minuto per Minuto” in cui saranno collegati tutti gli stadi in cui si gioca il turno infrasettimanale.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…