Unica nota stonata della vittoria dell’Inter sulla Roma il diverbio tra Lautaro Martinez e Antonio Conte al momento della sostituzione dell’argentino. Il rimbrotto dell’allenatore nerazzurro: “Rispetto, fenomeno”.
L’unica nota stonata della serata positiva dell’Inter nel match vinto 3-1 contro la Roma è stato il diverbio tra Lautaro Martinez e Antonio Conte al momento della sostituzione.
Correva il 77′ quando il Toro è stato richiamato in panchina per far spazio a Pinamonti. Un cambio non gradito dal talento di Bahia Blanca che ha sfogato il suo disappunto scuotendo la testa e lanciando una bottiglietta d’acqua prima di accomodarsi di fianco ai compagni.
Lo sfogo del centravanti dell’Inter non è passato inosservato. Uno dei primi ad accorgersene è stato Antonio Conte che ha subito richiamato all’ordine il suo giocatore: “Rispetto, fenomeno. Hai capito?” le parole dell’allenatore rivolte a Lautaro.
A quel punto Lele Oriali ha cercato di riportare la calma ma la tensione tra tecnico e giocatore era ormai palpabile.
Sul battibecco avvenuto a bordo campo è intervenuto a fine partita Christian Stellini. Il vice-allenatore dell’Inter ha cercato di buttare acqua sul fuoco: ““Sono cose di campo, che succedono. Fa parte della ricerca della mentalità, ci aspettiamo che diano sempre il massimo. In quel momento non stava tenendo bene. Sono cose che rimangono lì, domani è un altro giorno“, ha dichiarato ai microfoni di Sky.
LEGGI ANCHE —> Stellini: “Bello vedere che la squadra non molla”
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…