Stellini: “Bello vedere che la squadra non molla”

Successo dell’Inter sulla Roma per 3-1 nel turno infrasettimanale di Serie A. A fine partita ha parlato il vice-allenatore Stellini: “La vittoria? E’ ancora più bello vedere la squadra che non molla”.

Christian Stellini, vice-allenatore dell’Inter (foto Getty Images)

Quindicesima vittoria consecutiva in casa per l’Inter, protagonista di una corsa inarrestabile al vertice della classifica del campionato di Serie A. I nerazzurri stasera hanno battuto la Roma 3-1 con tanti titolari lasciati inizialmente in panchina.

Al termine della partita ha parlato il vice-allenatore Christian Stellini.

Stellini: “Bello vedere la squadra che non molla”

Oltre che per la vittoria, Stellini è particolarmente soddisfatto per l’atteggiamento dei giocatori, non paghi della conquista dello scudetto e ancora pienamente concentrati nella ricerca costante del successo in ogni singola partita.

“E’ ancora più bello vedere la squadra che non molla“, ha riconosciuto il secondo di Antonio Conte a fine gara durante l’intervista concessa ai microfoni di Sky Sport.

“Ragazzi bravi a riattaccare subito la spina”

“Dopo il doppio vantaggio, oggi siamo stati bravi a riattaccare subito la spina e a ricompattarci quando la Roma ha accorciato le distanze. I ragazzi sono stati bravi a portare a casa anche questa vittoria”, ha aggiunto.

LEGGI ANCHE —> Fonseca: “Risultato un po’ troppo pesante”

Stellini: “Vecino ha aspettato il suo momento”

Infine, Stellini si è soffermato sulla rinascita di Matias Vecino, fermo per diversi mesi a causa di un infortunio e tornato protagonista in questo scorcio finale di campionato. Il centrocampista nerazzurro oggi ha siglato il gol del 2-0.

“Ha lavorato sempre bene ed è stato bravo ad aspettare il suo momento. Ora il momento è arrivato e si è fatto trovare pronto, come sempre. È un ragazzo che merita il meglio”, ha detto Stellini.

Infine, arrivano i complimenti del vice di Conte ha per Ranocchia e Pinamonti, due giocatori che come l’uruguaiano non hanno trovato molto spazio nel corso della stagione.  

LEGGI ANCHE —> Inter-Roma 3-1 | Tabellino | Cronaca | Highlights | Classifica