Il futuro di Fabio Grosso al Frosinone è ancora tutto da scrivere. La prossima settimana ci sarà l’incontro decisivo con la società.
Intanto però, l’ex Campione del Mondo 2006 sul suo profilo Instagram, ha voluto personalmente ringraziare la città, i tifosi e la società per il supporto avuto durante la sua esperienza durata solo pochi mesi.
“Un Grosso grazie alla squadra, alla città, alla società e alla tifoseria che mi hanno fatto sentire a casa”. Questo il suo messaggio che, alcuni, nei primi istanti, hanno interpretato come un addio alla panchina del Frosinone.
Non è così però perché, come detto, sarà decisiva la prossima settimana con l’incontro già fissato assieme ad Angelozzi per definire il futuro del tecnico e dello staff il cui contratto scade il 30 Giugno.
Leggi anche: Frosinone, arriva il “rompete le righe” anticipato: appuntamento a Luglio
I risultati sono stati al di sotto delle attese ma alla società giallazzurra è piaciuta la sua conduzione nel finale di stagione, perché è stato capace di mantenere alta la concentrazione nonostante la salvezza già acquisita. La decisione del presidente Stirpe di mandare in vacanza prima della naturale scadenza del contratto l’intero gruppo squadra ne è la dimostrazione.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…