Frosinone, Grosso ringrazia la società e l’ambiente per l’accoglienza ricevuta

Il futuro di Fabio Grosso al Frosinone è ancora tutto da scrivere. La prossima settimana ci sarà l’incontro decisivo con la società.

Frosinone
Grosso ringrazia il Frosinone

Intanto però, l’ex Campione del Mondo 2006 sul suo profilo Instagram, ha voluto personalmente ringraziare la città, i tifosi e la società per il supporto avuto durante la sua esperienza durata solo pochi mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Grosso (@fabio.grosso.official)

 “Un Grosso grazie alla squadra, alla città, alla società e  alla  tifoseria che mi hanno fatto sentire a casa”. Questo il suo messaggio che, alcuni, nei primi istanti, hanno interpretato come un addio alla panchina del Frosinone.

Non è così però perché, come detto, sarà decisiva la prossima settimana con l’incontro già fissato assieme ad Angelozzi per definire il futuro del tecnico e dello staff il cui contratto scade il 30 Giugno.

Leggi anche: Frosinone, arriva il “rompete le righe” anticipato: appuntamento a Luglio

I risultati sono stati al di sotto delle attese ma alla società giallazzurra è piaciuta la sua conduzione nel finale di stagione, perché è stato capace di mantenere alta la concentrazione nonostante la salvezza già acquisita. La decisione del presidente Stirpe di mandare in vacanza prima della naturale scadenza del contratto l’intero gruppo squadra ne è la dimostrazione.