Genoa-Atalanta | Diretta streaming | Live Match | Dove vedere la gara

Tra un’ora al Ferraris parte la sfida tra Genoa e Atalanta, valida per la penultima giornata di Serie A, ecco dove vedere la partita in diretta streaming.

genoa atalta streaming
Palomino nell’ultimo Atalanta-Genoa (Credits: Getty Images)

Il Genoa già salvo contro l’Atalanta che ha bisogno di tre punti per essere matematicamente qualificata alla prossima Champions League. Motivazioni tutte dalla parte della Dea quindi che per la terza volta di fila potrebbe partecipare alla più importante competizione per club d’Europa. Il Grifone invece il suo dovere l’ha già fatto battendo il Bologna 2-0 nel turno infrasettimanale e portandosi a casa la permanenza nella massima serie anche l’anno prossimo. Vittoria nell’ultimo turno anche per i bergamaschi, contro il Benevento, e striscia positiva allungata a 10 gare in Serie A con otto vittorie e due pareggi.

Dove vedere Genoa-Atalanta in diretta streaming

La partita di oggi al Ferraris sarà trasmessa in diretta streaming e in tv da Sky. Il colosso televisivo dedicherà alla gara i canali numero 202 e 252 con visione possibile sia tramite la APP oppure via satellite. Per quello che riguarda lo streaming ci sarà la possibilità di vedere Genoa-Atalanta anche attraverso Now TV. Il servizo on demand offre pacchetti sia giornalieri, che settimanali, che mensili.

La telecronaca del match è stata affidata al giornalista Riccardo Trevisani e Daniele Adani, ex difensore con una lunga militanza nel Brescia. Per tutti coloro che non potessero vedere la partita, il consiglio è quello di seguire al diretta scritta della gara su questo sito, Sport.Meteoweek.com che darà aggiornamenti anche sulle parole degli allenatori nel post partita. Infine la radiocronaca integrale dell’evento sarà come sempre trasmessa da Radio Uno.