Spezia-Torino | Diretta streaming | Dove vedere la partita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:00
0

E’ tutto pronto allo stadio “Picco” per il fischio d’inizio di Spezia-Torino. Penultima giornata di Serie A che vale una fetta di salvezza per entrambe le squadre. Scopri come seguire la partita in diretta.

Sfida salvezza al Picco di La Spezia (Photo by Gabriele Maltinti_Getty Images)

Sfida ad alta tensione allo stadio “Picco”, per la 37esima giornata di Serie A si affrontano Spezia e Torino. Gara fondamentale per la lotta salvezza, entrambe le compagini sono appaiate in classifica, a +4 dalla zona retrocessione. La formazione di Italiano non vince da 6 partite, con il 3-2 ai danni del Crotone conquistato ai primi di aprile. In questo periodo sono arrivate 3 sconfitte e 3 pareggi, tra cui l’ultimo per 2-2 nel derby ligure contro la Sampdoria . Piccoli passi, che tengono gli spezzini fuori dalla zona retrocessione. Lo Spezia non arriva al match col morale alle stelle, ma nulla a che vedere con un Torino reduce dall’umiliante 0-7 in casa contro il Milan. Una sconfitta spiazzante, in quanto arrivato in un periodo nel quale i granata avevano perso una sola delle ultime 7 partite (per 0-2 in casa contro il Napoli). Nel girone d’andata Spezia e Torino si sono affrontate in casa dei piemontesi il 16 gennaio 2021, in una gara terminata 0-0. Un risultato che tiene aperto il doppio confronto, nel caso di un arrivo a pari punti al termine del campionato. Ma come vedere la partita in diretta?

LEGGI ANCHE-> Spezia, Italiano: “Voglio cuore e testa per la salvezza”

Dove vedere Spezia-Torino

L’arbitro della gara sarà Daniele Orsato, designazione di prestigio per una gara cruciale. Per assistere allo scontro salvezza tra gli aquilotti e il Toro sarà necessario avere l’abbonamento a Sky , emittente che trasmetterà in esclusiva l’evento. Basterà sintonizzarsi sul canale Sky Sport (numero 253 del satellite) e attendere il fischio d’inizio.

LEGGI ANCHE-> Benevento, la grinta di Vigorito: “Lotteremo fino alla fine per la salvezza“

Oltre a gustare il match davanti alla televisione, è possibile usufruire dell’app gratuita Sky Go su dispositivi come pc, smartphone e tablet. Un’altra opzione riguarda NOW Tv , servizio on demand di Sky che propone abbonamenti diversi corrispondenti a varie esigenze e che comprendono il meglio della programmazione di questa emittente.

Anche Sport MeteoWeek seguirà la gara in diretta -> CLICCA QUI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here