Monza, Brocchi incredulo: “Risultato difficile da spiegare” VIDEO

Il Monza di Brocchi perde malamente la semifinale d’andata dei playoff: il Cittadella vince 3-0 e ipoteca la finale. Ora serve un’impresa quasi impossibile per superare il turno. L’allenatore biancorosso ha commentato la gara al termine del match.

Brocchi Monza
Cristian Brocchi, allenatore del Monza [credit: Getty Images]

Monza, ora serve l’impresa (quasi) impossibile

Il Monza perde l’andata delle semifinali dei playoff 3-0 contro il Cittadella. Per poter raggiungere la finale sarà necessario ribaltare il risultato vincendo 3-0 in casa. Ai brianzoli, infatti, può bastare un pareggio nel risultato totale grazie all’ingresso nella post-season da testa di serie. La squadra di Brocchi ha approcciato bene la gara, ma i due gol ravvicinati di Baldini hanno cambiato l’equilibrio della partita. La tripletta dell’attaccante granata nel secondo tempo ha messo KO il Monza. I biancorossi hanno faticato a concludere le azioni e, quando sono riusciti a farlo, Kastrati è stato insuperabile.

Al termine del match, Cristian Brocchi ha commentato la prestazione dei suoi calciatori ai canali ufficiali del club: di seguito le sue dichiarazioni e il video dell’intervista.

LEGGI ANCHE -> Cittadella-Monza 3-0, la decide super Baldini: cronaca e tabellino

Il commento di Brocchi dopo Cittadella-Monza

“È difficile da spiegare e digerire”

Brocchi è amareggiato ed incredulo, definendo il risultato difficile da spiegare. Secondo l’allenatore biancorosso è stato grave non riuscire a segnare almeno un gol. Ora si pensa già al ritorno: “Inutile star qui a parlare dei singoli episodi, dobbiamo solo leccarci le ferite, testa alta e tirare fuori il cuore. Dobbiamo preparare bene il ritorno”.

“Dobbiamo crederci”

Brocchi non si arrende: l’allenatore biancorosso e la squadra ci credono. Secondo lui bisognerà lottare fino all’ultimo: “Dobbiamo crederci, lotteremo fino alla fine. Come loro sono riusciti a fare tre gol a noi, noi possiamo farli a loro. Cercheremo di fare questo con tutte le nostre forze”.

Il video dell’intervista