Il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani ha parlato di Gennaro Tutino e della possibile trattativa con il Napoli.
La Salernitana è stato promossa in Serie A e, dopo aver risolto la questione cessione societaria, si tufferà a capofitto sul calciomercato per regalare a Castori una rosa costruita per salvarsi. Tra gli obiettivi dei granata, ci sarà sicuramente quello di confermare i protagonisti di questa stagione trionfale che erano in prestito. Tra questi c’è anche Gennaro Tutino, attaccante di proprietà del Napoli. A parlarne, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è stato il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani: “Sarà oggetto di valutazione. Lui a Salerno ha trovato la sua dimensione, ha fatto 14 gol a campionato. Mi ha ricordato il Tutino del Cosenza. Parleremo col Napoli e speriamo di trovare un accordo per tenerlo”.
Leggi anche: Salernitana, Lotito deve cedere entro il 25 Giugno pena esclusione dalla A
Leggi anche: Lotito, preferisci la Lazio o la Salernitana? Ecco perchè dovrà vendere
Il d.s. ha poi parlato della promozione conquistata: “Prevedere la promozione a inizio stagione non è facile, ma abbiamo avvertito subito che questi ragazzi erano tosti e tenaci e si giocano le gare fino al 90′. Col passar del tempo abbiamo avuto consapevolezza nei nostri mezzi. La norma del cambio proprietà è obsoleta. Lotito ha già una squadra in A e per una questione d’immagine deve fare un passo indietro dopo aver fatto tanto per la Salernitana”.
Fabiani ha poi parlato del suo futuro in granata: “Il mio rinnovo? Stiamo valutando il passaggio dalla società ad altri acquirenti. Il mio contratto scade a giugno, noi siamo sul pezzo. Mi occupo di campo e dal punto di vista dei numeri se ne occupa la proprietà”.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…