Pescara: Grassadonia in bilico, a giorni colloquio con Sebastiani

E’ in bilico il futuro di Grassadonia sulla panchina del Pescara. Il tecnico ha il contratto in scadenza il prossimo 30 Giugno.

Pescara
Grassadonia attende di conoscere il proprio futuro

Nessuna notizia dalla società per lui, ma un incontro dovrebbe svolgersi nei prossimi giorni. L’allenatore degli abruzzesi incontrerà il presidente Sabastiani per capire quali margini ci sono per rinnovare il contratto.

Il Pescara ha finito male una stagione che l’ha vista retrocedere in Serie C ma Grassadonia non è ritenuto il responsabile principale della debacle, motivo per cui può nutrire qualche speranza di poter cominciare una nuova avventura con il club biancazzurro e costruire, partendo dalle fondamenta, una compagine in grado di tornare in Serie B subito, così come accaduto, ad esempio, al Perugia.

L’ambiente sta cercando di smaltire la delusione. I tifosi sono rammaricati di quanto accaduto in questa stagione e aspettano da parte di Sebastiani la formazione di un team competitivo. Si partirà da Grassadonia? Per la risposta a questa domanda occorrerà ancora pazientare per qualche giorno.