Empoli, prolungato il contratto del Diesse Pietro Accardi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:00
0

Empoli subito al lavoro per preparare la prossima stagione. Dopo aver festeggiato la promozione nella massima serie, la società ha sistemato il primo tassello.

Empoli
Il direttore sportivo dell’Empoli Pietro Accardi

Il Direttore Sportivo Pietro Accardi ha infatti prolungato il suo contratto fino al 2024 vedendo premiato l’ottimo lavoro svolto in questa stagione con la costruzione di una squadra capace di dominare la Serie B.

Accardi, cercato anche dalla Fiorentina, ha voluto dare continuità al progetto Empoli firmando il nuovo contratto che è stato ufficializzato dalla stessa società toscana:

Empoli, il comunicato su Accardi

“Empoli Football Club è felice di annunciare di aver raggiunto l’accordo con il Direttore Sportivo Pietro Accardi per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2024.

Accardi è arrivato ad Empoli nel 2012 da calciatore per poi, nel 2014, intraprendere la carriera dirigenziale. Prima Team Manager, a partire dall’estate del 2017 ha ricoperto il ruolo di Direttore Sportivo. Con l’Empoli ha conquistato tre promozioni in Serie A, una da calciatore e due, vincendo il campionato, da direttore”.

Nel rinnovare il contratto, Accardi ha avuto totale libertà di movimento sul mercato (rispettando ovviamente il budget a lui fornito), per rafforzare la squadra e renderla all’altezza di poter disputare un buon campionato anche in Serie A, con l’obiettivo minimo di mantenere la categoria.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here