Festa scudetto Inter: via libera a 1000 spettatori al Meazza

La festa scudetto dell’Inter in programma domenica al Meazza vedrà la presenza di pubblico. La squadra non resterà sola.

Inter
I tifosi dell’Inter preparano la festa

E’ infatti arrivato l’ok per la presenza di 1.000 spettatori per la sfida di domenica 23 maggio tra Inter e Udinese. Un via libera che permetterà quindi ai nerazzurri di festeggiare lo scudetto con il pubblico sugli spalti, visto che al termine della gara contro i friulani avverrà la consegna della coppa.

Nessun biglietto, solo ospiti

La presenza del pubblico non sarà in ogni caso legata a vendita di biglietti: l’accesso ai mille spettatori a San Siro per la sfida tra Inter e Udinese sarà garantito agli ospiti della società, tra i quali ad esempio sponsor, dipendenti e parenti dei calciatori.

Tifosi all’esterno

La Prefettura di Milano ha invece accolto la richiesta per la presenza di 4.500 tifosi per la festa scudetto organizzata dalla Curva Nord dell’Inter fuori da San Siro.

Lo ha reso noto proprio la Prefettura in una nota, indicando come “in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, riunitosi in mattinata, sono state individuate delle misure di accompagnamento sulla falsariga di quanto già predisposto per l’8 maggio scorso”.

“Nei pressi dello Stadio Meazza è stata individuata un’area delimitata di circa 19.000 mq, nella quale sarà consentita la presenza di 4.500 tifosi”.