Lecce-Venezia | Match live | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Gli utenti di MeteoWeek potranno seguire il match tra Lecce e Venezia grazie alla diretta testuale in streaming. Tutte le novità della semifinale di ritorno dei playoff di Serie BKT. 

Francesco Forte
Francesco Forte dopo il gol contro il Lecce (foto credit Facebook Venezia FC)

Diretta streaming di Lecce-Venezia

Gli utenti di Meteoweek potranno aggiornarsi in tempo reale con tutte le curiosità, precedenti e i consigli di fantacalcio relativi al match in programma allo stadio “Via del Mare“ di Lecce giovedì 20 maggio alle ore 18,30. Per seguire ogni fase della gara basterà cliccare qui. Sarà inoltre possibile conoscere le formazioni e anche le ultime novità del match. Si gioca a Lecce la semifinale di ritorno dei playoff di Serie BKT.

L’arbitro della gara è Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Giovanni Baccini di Conegliano e Valerio Colarossi di Roma 2. Il quarto ufficiale è Antonio Di Martino di Teramo. Al Var c’è Fabio Maresca di Napoli, l’assistente Var è Salvatore Longo di Paola.

Dove vedere la partita

La gara Lecce-Venezia sarà visibile in streaming sulla piattaforma di Dazn che trasmette ormai da tempo le gare della Serie BKT. Per chi non riuscirà a vedere la partita in diretta nessun problema. L’evento sarà ovviamente on demand e quindi disponibile alla visione quando e dove l’utente vorrà.

Sarà importante disporre di una buona connessione e godersi il match della propria squadra del cuore su Dazn. Non resta che collegarti e seguire ogni istante del match tra Lecce e Venezia: in palio c’è il sogno della finale playoff di Serie BKT.