Venezia, Di Mariano contento per il gol: “Grande gioia”

Francesco Di Mariano è al settimo cielo dopo la vittoria del Venezia contro il Cittadella. L’attaccante è soddisfatto per quanto fatto al “Tombolato”. 

Francesco Di Mariano
Francesco Di Mariano A segno con la maglia del Venezia (foto credit NurPhoto/Getty Images)

Di Mariano contento dopo Cittadella-Venezia

Francesco Di Mariano è il marcatore di giornata che ha deciso la sfida d’andata della semifinale playoff di Serie BKT tra Cittadella e Venezia. Ai microfoni di Dazn l’attaccante arancioneroverde non può che essere soddisfatto per la prestazione odierna. Un gol veramente pesante che ha permesso di conquistare una vittoria fondamentale per il sogno della promozione in Serie A.

Grande prestazione del Venezia e gara che si è conclusa nel migliore dei modi per la squadra allenata da Paolo Zanetti. Un ottimo assist del compagno Johnsen è servito a Di Mariano per segnare con un tiro di piatto centrale. “Avevamo preparato la gara nel migliore dei modi, conoscevamo la forza degli avversari“.

Il sogno mai nascosto della Serie A

Di Mariano ha dato vita ad una fase offensiva e difensiva che serve per il calciatore, ma anche e soprattutto per il gruppo. L’attaccante ha offerto un’ottima prova, adesso però la testa è già proiettata alla gara di ritorno. “Sappiamo bene che il Cittadella è una squadra forte – commenta Di Mariano – oggi è giusto godersi il momento senza però fare voli pindarici”.

Sicuramente il recupero delle forze fisiche servirà maggiormente al Venezia per evitare grattacapi durante il match del ritorno. Adesso Di Mariano non vuole per nulla pensare a tutto il resto: il Venezia è forte della vittoria d’andata che complica il cammino del Cittadella. Nulla è ancora deciso, ma il gruppo di Roberto Venturato dovrà per forza vincere per conquistare la Serie A. Si tratta quindi di un grandissimo vantaggio per il Venezia. “Bisognerà evitare di non strafare e mantenere sempre attiva  – conclude Di Mariano – la concentrazione giusta per il ritorno”.