Bologna, Mihajlovic dopo la Juve: “Abbiamo fatto una brutta figura”

Il Bologna perde contro la Juventus per 1-4: l’allenatore Sinisa Mihajlovic non ha digerito la prestazione dei suoi calciatori.

Mihajlovic Bologna
Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna [credit: Getty Images]
Il Bologna perde in casa contro la Juventus: i bianconeri si sono imposti grazie ai gol di Chiesa, Rabiot e la doppietta di Morata; inutile la rete di Orsolini nel finale. I rossoblù hanno messo in mostra dei limiti a livello difensivo, come sottolineato dall’allenatore Sinisa Mihajlovic a fine partita.

Al termine dei 90 minuti, Mihajlovic ha commentato la prestazione della sua squadra in conferenza stampa: di seguito le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE -> Bologna-Juventus 1-4, i bianconeri sono in Champions: cronaca, tabellino e highlights
LEGGI ANCHE -> Napoli-Verona 1-1: cronaca, tabellino, highlights, classifica

Il commento di Mihajlovic dopo Bologna-Juventus

“Brutta uscita di scena”

L’allenatore del Bologna si è detto molto deluso per la prestazione della sua squadra. Mihajlovic ha dichiarato che quest’ultima partita è stata una brutta uscita di scena ed una delusione per i tifosi. A domanda specifica sull’incontro col presidente per discutere del futuro, questa è stata la sua risposta: “Incontro domani? No perché sarò a Roma”.

“Stagione negativa se guardassi solo oggi”

Mihajlovic è molto rammaricato per il risultato di stasera e ha giudicato così la stagione: “Stagione negativa? Se guardassi solo oggi si, perché non avremmo meritato nemmeno di salvarci. Però guardando la stagione nel complesso come potevamo fare meglio, così potevamo fare anche peggio”.

“Quando abbiamo la testa altrove facciamo brutte figure”

L’allenatore rossoblù ha dichiarato che quella di stasera non è stata la prima brutta figura: “Questo fa capire anche il perché dico che il primo obiettivo doveva essere quello di salvarci. Quando abbiamo la testa altrove facciamo brutte figure, come oggi. Ai ragazzi ho detto che va bene perdere ma non con brutte figure. Oggi sono inca**ato”.

“Non sono stato bravo a motivarli”

Mihajlovic si è dato delle colpe per la sconfitta: “Non sono stato bravo a motivarli, i tifosi non hanno fatto niente,… Non sta scritto da nessuna parte che il Bologna dovesse vincere con la Juve”.