In questi ultimi giorni l’attenzione del gossip nazionale è concentrata su Federica Pellegrini e Massimiliano Rosolino. I due ex nuotatori avrebbero avuto un flirt nel passato, così come la stessa Pellegrini ha raccontato a Striscia la Notizia.
Federica Pellegrini fin dai primi anni di nuotatrice professionista ha avuto modo di conquistare la scena nel mondo del gossip e, in particolar modo, in quello dello sport mettendo a segno una lunga serie di record come, ad esempio, la quinta olimpiade consecutiva grazie alla partecipazione alle competizioni di Tokyo.
A far discutere, inoltre, è stata anche la vita sentimentale di Federica Pellegrini e gli amori famosi… in pochi, però, conoscevano del flirt avuto con Massimiliano Rosolino.
Federica Pellegrini recentemente è stata raggiunta dal Tapiro di Striscia la Notizia, consegnato da Valerio Staffelli. Il premio del tg satirico diretto da Antonio Ricci è stato consegnato alla nuotatrice a seguito di alcune dichiarazioni che Massimiliano Rosolino ha rilasciato in occasione di una lunga intervista al Corriere della Sera.
In particolar modo, Rosolino parlando della Divina del nuovo ha dichiarato: “Fede o la ami o la odi. È sempre stata collocata su un piedistallo. Ci sta sopra anche adesso, diciamo la verità”.
A indagare sui rapporti tra Massimiliano Rosolino e Federica Pellegrini è stata la redazione di Striscia la Notizia insieme a Valerio Staffelli. Non a caso, l’inviato del tg durante l’intervista realizzata durante la consegna del tapiro ha chiesto alla nuotatrice come avesse reagito nel leggere le dichiarazioni rilasciate dall’ex collega al quotidiano sopracitato, rispondendo così: “Ci sono rimasta male perché quando lo incontro, Massimiliano è sempre molto piacevole. Avrei preferito che quelle cose me le dicesse vis-à-vi”.
Successivamente, nel momento in cui a Federica Pellegrini ha chiesto cosa ci fosse di vero circa il gossip che un tempo la vedeva al fianco di Rosolino, la nuotatrice ha spiegato: “Flirt è una parola grossa. C’è stato qualche bacio. Ma io allora avevo 16 anni e lui dieci di più, 26”.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…