Mauro Icardi messo alle strette da Wanda Nara: ecco le prove

Il presunto divorzio tra Wanda Nara e Mauro Icardi sta facendo discutere il mondo del gossip sia in Argentina che in Italia. La moglie e procuratrice dell’ex dell’Inter dopo aver scoperto il tradimento del marito sembrerebbe pronta a un clamoroso divorzio, con somma da capogiro intorno ai 60milioni di euro.

Icardi Nara tradimento - SportMeteoweek
Icardi Nara tradimento – SportMeteoweek

La relazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara ha sempre fatto discutere le pagine di cronaca rosa, dato che l’amore tra i due è nato quando la modella e influencer argentina era ancora unita in matrimonio a Maxi Lopez (in quegli anni calciatore in Serie A). Un’unione che, inevitabilmente, è stata vissuta sotto la luce attenta dei riflettori dei media e anche dei social.

Con l’arrivo del matrimonio, e due bellissime bambine, Mauro Icardi la Nara sembravano aver raggiunto l’apide della felicità… tutto, però, sembra essere già finito a seguito di un tradimento?

Icardi Nara tradimento - SportMeteoweek
Icardi Nara tradimento – SportMeteoweek

Wanda Nara e Icardi prossimi all’addio

Nel corso degli ultimi giorni a lasciare basiti i fan della coppia Icardi – Nara è stata la notizia riguardante il presunto tradimento che l’attaccante ha messo in atto a danno della moglie.

Un gossip lanciato dal messaggio che Nara ha condiviso su Instagram Stories, un messaggio che in men che non si dica sta facendo il giro del web lasciando tutti senza parole. In un primo momento, però, il sereno sembrava essere tornato dopo che Mauro Icardi ha raggiunto nell’immediato la moglie nel cuore di Milano, pubblicando una foto che doveva mettere a tacere il gossip sulla crisi, ma così non è stato. La foto condivisa dal calciatore, infatti, è seguita poi da uno scatto realizzato dalla Nara e che mostra la sua mano sinistra senza il bellissimo anello che un tempo le era stato regalato da Icardi.

Icardi Nara tradimento - SportMeteoweek
Icardi Nara tradimento – SportMeteoweek

LEGGI ANCHE -> Il Paris Saint Germain si libera di Jesè: poco calcio e tanto gossip

LEGGI ANCHE -> Inter – Sheriff: probabili formazioni e dove vederla

Mauro Icardi inseguito da un investigatore privato

Secondo quando reso noto anche da TgCom, il programma Los Angeles de la manana avrebbe rilasciato degli importanti aggiornamenti riguardanti appunto la clamorosa crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi.

Icardi Nara tradimento - SportMeteoweek
Icardi Nara tradimento – SportMeteoweek

La modella, influencer e procuratrice di Icardi già tempo fa si sarebbe accorta di qualche cambiamento nella vita del marito. Tanto da decidere di mettere un investigatore sulle tracce del calciatore e della presunta amante. In questo Wanda Nara ha scoperto delle chat con “China” Eugenia Suarez e Mauro Icardi. Donna con la quale il calciatore avrebbe intrapreso una relazione extraconiugale che l’influencer, comunque sia, non sarebbe intenzionata a perdonare.