Federico Marchetti del Genoa diventa papà : l’annuncio sui social

Riflettori puntati su Federico Marchetti, attuale portiere del Genoa, da poco diventato papà per la prima volta insieme ad un ex super star de Il Paradiso delle Signore.

Federico Marchetti papà - SportMeteoweek
Federico Marchetti papà – SportMeteoweek

I questi anni Federico Marchetti ha sempre mostrato di essere davvero molto riservato circa la sua vita privata, evitando così con molta attenzione i riflettori del gossip italiano e non solo. La tutela della privacy per il calciatore è poi diventata maggiore nel momento in cui ha incontrato l’attrice Lorena Cacciatore, insieme alla quale vive una bellissima relazione d’amore da circa tre anni.

La coppia, inoltre, ha raggiunto l’apice della felicità con l’arrivo del primo figlio come la stessa Lorena Cacciatore ha avuto modo di raccontare anche sui social.

Federico Marchetti papà - SportMeteoweek
Federico Marchetti papà – SportMeteoweek

“Si è fatto attendere”

Lorena Cacciatore, dunque, ha voluto vivere lontano ai riflettori la bellissima dolce attesa del figlio lontano dal gossip, per rompere poi il silenzio nel momento in cui il piccolo è arrivato per riempire di gioia la vita dell’attrice e del compagno.

Ad annunciare l’arrivo del figlio, non a caso, è stata la stessa compagna di Federico Marchetti che attraverso i social ha dichiarato: “Si è fatto aspettare perché è nato di 41 settimane +3… ritardatario come suo padre a cui somiglia in modo assurdo! Parto naturale doloroso e faticoso come tutti i parti di questo mondo… per la serie ‘donna partorirai con dolore’ non è una frase tanto per dire… è proprio così”.

Federico Marchetti papà - SportMeteoweek
Federico Marchetti papà – SportMeteoweek

LEGGI ANCHE -> Il nuovo Newcastle punta una leggenda inglese per la panchina

LEGGI ANCHE -> Djokovic assurdo, a rischio la partecipazione agli Australian Open

Federico Marchetti al settimo cielo

Un momento di piena gioia quello che stanno vivendo Federico Marchetti e la compagna Lorena Cacciatore che, in merito al giorno del parto ha vissuto anche degli attimi di paura, tramutati poi in estrema felicità.

Federico Marchetti papà - SportMeteoweek
Federico Marchetti papà – SportMeteoweek

Lorena Cacciatore, ex star de Il Paradiso delle Signore nei panni di Lucia Gritti, ricordando il giorno della nascita del figlio ha ulteriormente dichiarato: “Ma che passi tutto subito dopo è altrettanto vero… grazie a Dio! Ho scoperto una cosa nuova di me con l’esperienza del parto… pensavo che nel dolore sarei stata di una volgarità infinita e temevo di poter mandare a quel paese tutti e invece no. Io nel dolore mi carico con le urla di un Attila che si fionda nella battaglia, il che non ha ugualmente nulla di femminile però mi fa sentire un po’ fiera di me… perché pensavo, seriamente, di essere una cagasotto. Sono mamma. Pronuncio questa frase e non vi nego che le lacrime scendono da sole. Sono mamma!”.