Filippo Magnini lasciato da Federica Pellegrini | I motivi dell’addio

Filippo Magnini lasciato da Federica Pellegrini - SportMeteoweek
Filippo Magnini lasciato da Federica Pellegrini – SportMeteoweek

Filippo Magnini e Federica Pellegrini sono stati una delle coppie nate nel mondo dello sport che più ha fatto parlare di sé nel mondo del gossip tra possibile matrimonio, convivenza, crisi… e poi l’addio. Ma quali sono stati i motivi che hanno spinto la coppia a lasciarsi?

La relazione nata tra i due nuotatori italiani ha sempre fatto parlare di sé nelle pagine dei magazine italiani proprio per i tanti alti e bassi che ci sono stati tra loro. Filippo Magnini e Federica Pellegrini si sono innamorati notando, condividendo così non solo la passione per lo sport ma anche il tempo libero insieme e gli allenamenti, un qualcosa che gli ha anche permesso di girare il mondo tra olimpiadi e gare.

Federica Pellegrini e Magini hanno vissuto una vita al massimo della velocità… finché poi non è arrivata la fine.

Filippo Magnini lasciato da Federica Pellegrini - SportMeteoweek
Filippo Magnini lasciato da Federica Pellegrini – SportMeteoweek

L’addio di Filippo Magnini a Federica Pellegrini

Come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente la love storie tra i due nuotatori è sempre stata nel mirino dell’attenzione mediatica della cronaca rosa per vari motivi. Federica Pellegrini, dunque, avrebbe lasciato Filippo Magini nel 2017 per via di idee diverse circa il loro futuro. Lui pronto a mettere radici, mentre lei sempre più concentrata nella carriera e quindi nello sport essendo spesso assente per varie gare.

Non a caso, Filippo Magini a Verissimo ha rilasciato la seguente intervista a Verissimo dichiarando: “Mi ha lasciato lei. Ho sofferto molto, ho sperato per un anno, adesso ho girato pagina, è finita”.

Filippo Magnini lasciato da Federica Pellegrini - SportMeteoweek
Filippo Magnini e Giorgia Palmas- SportMeteoweek

Filippo Magini papà felice insieme a Giorgia Palmas

Dopo l’addio a Federica Pellerini, e la lunga attesa di un anno, Filippo Magini ha trovato l’amore della vita accanto all’ex velina Giorgia Palmas. I due vivono una bellissima relazione da qualche anno a questa parte, un grande sentimento che li avrebbe dovuti condurre sull’altare anche se il tutto è stato rimandato a un momento migliore in attesa che la stretta del Covid-19 allenti un po’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82)

A ogni modo, la vita dell’ex nuotatore è come sempre l’aveva desiderata e quindi con a fianco la donna che gli ha fatto capitolare il cuore ovvero Giorgia Palmas, la piccola Sofia figlia della compagna, e colei che più di tutti l’ha fatto innamorare di lei ovvero la piccola Mia nata durante la relazione con l’ex velina e futura moglie.