Napoli, Insigne: “Devo migliorare per la squadra e i compagni”

Il capitano dopo la doppietta su rigore contro il Bologna non si accontenta. Nel post partita di Napoli-Bologna Insigne dice che deve migliorare per i compagni.

napoli insigne
Lorenzo Insigne, capitano del Napoli [credit: Getty Images] – meteoweek
Insigne nel post partita di NapoliBologna non si lascia andare e dopo la doppietta su due rigori dice che deve migliorare per i compagni. Il capitano azzurro torna infallibile dagli undici metri e dà un apporto fondamentale per il ritorno in testa alla classifica. Il Napoli arriva a nove vittorie e un pareggio eguagliando Sarri nella stagione dei 91 punti.

La partita del Napoli e di Insigne

Il Napoli asfalta il Bologna al Maradona. Gli azzurri dopo un quarto di riscaldamento accendono i motori e non lasciano scampo ai rossoblu. Dal gol del vantaggio di Fabian Ruiz i padroni di casa lasciano solo le briciole ad un Bologna che non demerita, ad onor del vero. A fare la differenza è sicuramente Lorenzo Insigne che mette il cross che porta al primo rigore e poi lo trasforma. Nel secondo tempo il tema tattico rimane lo stesso, il Napoli attacca e il Bologna cerca di far male in contropiede. Con il secondo rigore della serata, per un contatto tra Osimhen Mbaye, gli azzurri chiudono il match e Insigne firma la doppietta.

LEGGI ANCHE–>Crisi Juventus: dopo il flop, addio in vista di un attaccante

“Devo migliorare per i compagni”

Insigne nel post partita dichiara che hanno preparato bene partita, sono consapevoli di essere forti e l’importante è affrontare ogni partita con la testa giusta. Il capitano del Napoli sui rigori sbagliati dice che ha ringraziato Spalletti subito dopo che lo ha riconfermato rigorista. Aggiungendo che ci sta l’errore dal dischetto ma ha sbagliato a buttarsi giù e da capitano deve migliorare per ii compagni perché lui deve dare forza. Chiude rimarcando che è troppo presto per avere obbiettivi ambiziosi, sono solo alla decima di campionato, ma tutti stanno dando il massimo per gli obbiettivi e viene tutto più facile quando ci sono i risultati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Insigne (@lorinsigneofficial)