Si apre il mercoledì della quarta giornata di Champions League. L’Inter vola in Moldavia per affrontare lo Sheriff, il Milan ospita il Porto. Il Dortmund vuole vendicare la disfatta di Amsterdam, l’Atletico la quasi rimonta col Liverpool.
LEGGI ANCHE ->Milan – Porto: probabili formazioni e dove vederla
LEGGI ANCHE ->Sheriff – Inter: probabili formazioni e dove vederla
Sfide invertite rispetto alla giornata 3. Dopo il roboante 1-5 dell’andata, il Manchester City ospita il Club Brugge. Il PSG vola a Lipsia per sfidare i tedeschi del Red Bull Lipsia, sconfitto 3-2 a Parigi.
Il Milan ha voglia di rivalsa dopo le polemiche che hanno accompagnato la partita d’andata al Do Dragao. L’Atletico proverà a vendicarsi della rimonta quasi ottenuta, senza Griezmann, protagonista all’andata con 2 gol e un cartellino rosso.
LEGGI ANCHE -> Milan, Pioli ci crede: “Vincere contro il Porto per continuare a sperare”
L’Ajax al Signal Iduna park per cercare di sigillare il passaggio del turno, dopo l’incredibile 4 a 0 all’andata ai danni del Dortmund. Anche lo Sporting ha rifilato 4 gol al Besiktas in Turchia, proverà a ripetersi per portarsi a quota 6 nel girone e mettere pressione ai tedeschi del Borussia Dortmund, che avranno l’arduo compito di battere i lancieri dell’Ajax.
Dopo la brillante vittoria della partita d’andata l’Inter vola in Moldavia, per tentare di superare l’attuale capolista del girone D. Il Real, forte dei 5 gol fatti agli ucraini a domicilio, ospita lo Shakthar Donetsk, che l’anno scorso sbancò Valdebebas.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…