Sheriff – Inter: probabili formazioni e dove vederla

Alle 21 di mercoledì 3 Novembre l’Inter vola in Moldavia, ospite dalla capolista nel girone, lo Sheriff, per tentare di superarlo e rimettere in gioco la qualificazione agli ottavi

Dzeko, marcatore all'andata di Inter Sheriff, festeggia con Skriniar - credit Getty Images. Sportmeteoweek
Dzeko, marcatore all’andata di Inter Sheriff, festeggia con Skriniar – credit Getty Images. Sportmeteoweek

Sheriff – Inter

L’Inter è attesa in Moldavia. Obiettivo battere nuovamente lo Sheriff per diventare almeno seconda nel girone e riaprire il discorso qualificazione. Dopo la bella vittoria della gara d’andata firmata Dzeko, Vidal e De Vrij, i nerazzurri sono chiamati a ripetersi se vogliono sperare in un posto agli ottavi, allontanando lo Shakthar, alle prese con la difficile trasferta di Madrid, e garantendosi dunque almeno l’accesso all’Europa League. Dopo le imprese di Madrid e in casa con lo Shakthar, lo Sheriff vuole vendicare la sconfitta di San Siro, per cercare, in caso di vittoria, la quasi matematica qualificazione agli ottavi alla prima partecipazione in assoluto.

LEGGI ANCHE -> UFFICIALE – Conte è il nuovo allenatore del Tottenham

Sheriff – Inter: Probabili Formazioni

Sheriff

Vernydub ritrova tra i pali Athanasiadis, assente nella gara di San Siro e grandissimo protagonista al Bernabeu. Confermato il resto della formazione che i moldavi hanno schierato a Milano.

Probabile Sheriff(4-2-3-1): Athanasiadis; Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, S. Thill; Traore, Kolovos, Castaneda; Yakhshiboev. All. Vernydub

Inter

L’Inter conferma dieci undicesimi della gara d’andata, unica sostituzione Darmian al posto di Dumfries, titolare nella vittoria con l’Udinese. Dimarco giocherà al posto di Bastoni per dare ancora più dinamismo alla fase di impostazione, Vidal dà respiro a Calhanoglu. Arruolabili e pronti a far male dalla panchina El Tucu Correa e El Nino Maravilla Alexis Sanchez.

Probabile Inter(3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, Lautaro.

Sheriff – Inter: precedenti e statistiche

L’unico precedente tra le due squadre è ovviamente la gara d’andata, dove l’Inter è riuscita ad imporsi per 3-1 a San Siro. Quella di Dzeko è stata la prima rete dell’Inter in questa Champions League, oltre alla prima marcatura di Dzeko in Europa con la casacca nerazzurra. Stesso discorso per per Vidal e De Vrij, l’olandese alla prima marcatura in assoluto in Champions.

Sheriff – Inter: Dove vederla in TV

La gara si giocherà mercoledì 3 Novembre alle 21 dallo stadio Sheriff di Tiraspol. Il match verrà trasmesso dai canali Sky e dal servizio streaming di Infinity.