Legia Varsavia – Napoli: formazioni ufficiali e match live

 Alle 18.45 di Giovedì 4 Novembre il Napoli vola a Varsavia per cercare di confermare la bella vittoria dell’andata sul Legia e salire al primo posto nel girone C.

Il Napoli che festeggia la vittoria dell'andata col Legia Varsavia - credit Getty Images. Sportmeteoweek
Il Napoli che festeggia la vittoria dell’andata col Legia Varsavia – credit Getty Images. Sportmeteoweek

Legia Varsavia – Napoli

Dopo la convincente prestazione della gara d’andata il Napoli è chiamato a fare la voce grossa per diventare primo nel girone, nonostante le pesanti assenze di Osimhen, Insigne e Fabian Ruiz. Di fronte un Legia Varsavia che dopo le due vittorie all’esordio in questa Europa League vuole cercare di confermare il primo posto anche con un pareggio, per giocarsi poi la qualificazione contro lo Spartak Mosca quando il Napoli ospiterà il Leicester City.

LEGGI ANCHE -> C’è chi dice no: Emery rifiuta l’offerta del Newcastle

LEGGI ANCHE -> Scandalo FIFA e UEFA, Blatter e Platini rischiano la prigione

Match live

 

Formazioni Ufficiali

Legia Varsavia

Legia che si schiera con una formazione molto offensiva, un 343 con Kastrati e Luquinhas, a supporto di Emreli. In campo anche Mladenovic, che all’andata aveva giocato nel tridente offensivo. Anche Ribeiro e Slisz partiranno dall’inizio, sostituendo Martins e Ciepela.

Probabili Legia Varsavia (3-4-3): Miszta; Jedrzejczyk, Wieteska, Johansson; Ribeiro, Josue, Slisz, Mladenovic; Kastrati, Emreli, Luquinhas. All. Golebiewski.

Napoli

Luciano Spalletti concede un altro turno di riposo a Mario Rui, scegliendo il brasiliano Juan Jesus al suo posto. Niente riposo per Anguissa al centro, insieme a lui ci sarà Demme, problemi anche per Fabian Ruiz che salta la sfida, al suo posto Elmas. In avanti non recupera il capitano Insigne e si dovrà ancora fare a meno di Osimhen, già assente a Salerno, saranno sostituiti da Lozano e Petagna.

Probabile Napoli(4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Juan Jesus, Mario Rui; Demme, Elmas, Zielinski; Politano, Petagna, Lozano. All. Spalletti

Legia Varsavia – Napoli: precedenti e statistiche

La vittoria di due settimane fa a Napoli per 3-0 firmata Insigne, Osimhen e Politano si aggiunge alle altre due vittorie ottenute sempre in Europa League dai partenopei nella stagione 2015/2016. Con una vittoria il Napoli farebbe 4 su 4 contro il Legia.

Legia Varsavia – Napoli: dove vederla in TV

La partita andrà in onda a partire dalle ore 18.45 di giovedì 4 Novembre da Varsavia. Sarà trasmessa su Dazn e Sky.