Valentino Rossi ha detto addio alla MotoGP e si prepara così ad accogliere così nella sua vita la sua prima figlia, che lo renderà genitore insieme alla compagna Francesca Sofia Novello. A rompere il silenzio in tal senso e parlare così della sua nuova veste da papà è stato lo stesso pilota in occasione di una recente intervista rilasciata a Le Iene.
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, la vita di Valentino Rossi è notevolmente cambiata anche grazie all’amore con Francesca Sofia Novello.
Valentino Rossi ha da poco detto addio alle competizioni di MotoGP, un momento importante per la sua carriera e che ha commentato così a Le Iene : “Mi dispiace andare in pensione ma continuerò a fare il pilota, correrò con una macchina l’anno prossimo, rimarrò in pista, altrimenti mi annoio. Correrò con delle macchine GT, serie Endurance, però adesso dobbiamo capire che campionato fare”.
LEGGI ANCHE -> Inter e Milan, via libera al progetto per il nuovo stadio
L’intervista in questione per Valentino Rossi, successivamente, si concentra poi sulla nuova vita da papà che lo attende lontano dalle competizioni di MotoGP… e non a caso, l’attenzione si sposta subito sul nome della piccola che sta per venire al mondo.
In tal senso, infatti, ecco che Valentino Rossi ha rivelato all’inviato del programma, quale potrebbe essere il nome della sua primogenita: “Sapere di diventare papà è sicuramente più emozionante, vincere il Mondiale è più adrenalinico. Se abbiamo scelto il nome? Ce ne sono ancora due-tre in ballottaggio. Un nome che abbiamo già scartato è Valentina per me, Sofia per lei. Ci piaceva Vittoria, vediamo dai”.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…