Valentino Rossi, papà in pista: ecco come si chiamerà la sua prima figlia

Valentino Rossi ha detto addio alla MotoGP e si prepara così ad accogliere così nella sua vita la sua prima figlia, che lo renderà genitore insieme alla compagna Francesca Sofia Novello. A rompere il silenzio in tal senso e parlare così della sua nuova veste da papà è stato lo stesso pilota in occasione di una recente intervista rilasciata a Le Iene.

Valentino Rossi figlia - Sportmeteoweek
Valentino Rossi figlia – Sportmeteoweek

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, la vita di Valentino Rossi è notevolmente cambiata anche grazie all’amore con Francesca Sofia Novello.

Valentino Rossi ha da poco detto addio alle competizioni di MotoGP, un momento importante per la sua carriera e che ha commentato così a Le Iene : “Mi dispiace andare in pensione ma continuerò a fare il pilota, correrò con una macchina l’anno prossimo, rimarrò in pista, altrimenti mi annoio. Correrò con delle macchine GT, serie Endurance, però adesso dobbiamo capire che campionato fare”.

LEGGI ANCHE -> Inter e Milan, via libera al progetto per il nuovo stadio

Valentino Rossi in pista : “Due-tre nomi in ballottaggio”

L’intervista in questione per Valentino Rossi, successivamente, si concentra poi sulla nuova vita da papà che lo attende lontano dalle competizioni di MotoGP… e non a caso, l’attenzione si sposta subito sul nome della piccola che sta per venire al mondo.

Valentino Rossi figlia - Sportmeteoweek
Valentino Rossi figlia – Sportmeteoweek

In tal senso, infatti, ecco che Valentino Rossi ha rivelato all’inviato del programma, quale potrebbe essere il nome della sua primogenita: “Sapere di diventare papà è sicuramente più emozionante, vincere il Mondiale è più adrenalinico. Se abbiamo scelto il nome? Ce ne sono ancora due-tre in ballottaggio. Un nome che abbiamo già scartato è Valentina per me, Sofia per lei. Ci piaceva Vittoria, vediamo dai”.